Darmian si allontana: “Inter? Non sono frustrato, so che al Manchester United…”

Darmian ©Getty Images
Darmian ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / MANCHESTER (Inghilterra) – Darmian si allontana dall’Inter. In un periodo in cui la fortuna sembra aver decisamente voltato le spalle ai nerazzurri (basti vedere le due traverse colpite domenica), una brutta notizia arriva anche dal mercato: con l’infortunio di Valencia, che rivedrà il campo soltanto a metà dicembre, il Manchester United si ritrova a dover puntare nuovamente sull’ex terzino sinistro del Torino, che invece pareva vicinissimo al trasferimento a Milano (si era già parlato di accordo tra il club meneghino e i ‘Red Devils’).

In questo mese e mezzo, Darmian potrà approfittare dell’assenza del suo compagno per giocarsi il posto con maggiore tranquillità ed entrare nelle gerarchie del tecnico José Mourinho: domenica contro il Burnley ha disputato la sua terza gara stagionale e stasera viene già dato per titolare nel match tra gli inglesi e i turchi del Fenerbahçe in Europa League. Qualora il giocatore riuscisse a rilanciarsi in Premier League, per l’Inter diventerebbe davvero difficile strapparlo al suo attuale club.

Intanto, lo stesso Darmian si è espresso così ai microfoni della tv ufficiale dello United: “Non sono frustrato per com’è andata la stagione finora, so che in un club come questo ci sono sempre grandi calciatori. Ogni giorno devo lottare per guadagnare il mio posto, nella prima parte di stagione ho lavorato molto e devo farmi trovare pronto per quando l’allenatore mi darà un’opportunità. Mi spiace per il mio compagno, aspettiamo il suo recupero e mi auguro che possa rientrare il prima possibile”.

A.C.

Impostazioni privacy