Pioli-Inter, Moratti: ”Scelta giusta. Suning stia più vicino alla squadra”

Pioli-Inter
Inter, Moratti al ‘Meazza’ ©Getty Images

PIOLI-INTER / MILANOPioli-Inter, c’è il si di Moratti. Intervistato pochi minuti fa sotto gli uffici della Saras, l’ex presidente ha risposto così alle parole dei giornalisti presenti.

Pioli-Inter, parla Moratti

Si parte con la gara contro il Crotone: “Ieri negli ultimi 10 minuti la squadra si è sbloccata e ha fatto bene, da qui la speranza è di tutti i tifosi. Pioli? Scelta di buon senso, conosce il calcio italiano e ha sempre fatto giocar bene la sua squadra e cercherà di inserirsi al meglio. E’ sempre difficile scegliere un tecnico se la squadra è in crisi, c’è poco tempo per farlo, a volte si possono fare errori ma l’importante è che la squadra alla fine faccia bene.”

Poi su Suning: ”Uomo forte in società? Ognuno vede l’organizzazione come vuole, l’importante è che la proprietà cinese si faccia sentire in base alle proprie responsabilità, che sono anche un piacere. Spero che siano sempre più presenti e vicini alla squadra. Derby cinese? Il Milan non ha ancora completato le operazioni di cessioni, è un po’ diverso ma anche in Inghilterra sono abituati a vedere derby tra proprietà che arrivano da lontano e tifano per la tua squadra.” ha concluso.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy