Milan-Inter 2-2, Montella: “Peccato, però grande partita”. Poi ‘punge’ i nerazzurri

Milan-Inter 2-2, le parole di Montella (Getty Images)
Milan-Inter 2-2, le parole di Montella (Getty Images)

SERIE A MILAN-INTER 2-2 MONTELLA / MILANO – “Il presidente Berlusconi era un po’ amareggiato per il pareggio finale, però negli spogliatoi ha fatto i complimenti a tutti i calciatori, che se li sono meritati. Stasera hanno giocato una grande partita, nonostante la difficoltà dell’avversario. La squadra sta crescendo molto, alla fine mi dispiace per i tifosi e lo stesso presidente, ma in particolare per i miei ragazzi”. Lo ha detto a ‘Premium Sport’ Vincenzo Montella dopo il 2-2 nel derby.

CRITICA A TAGLIAVENTO – “La partita è stata equilibrata – ha aggiunto il tecnico del Milan -. Loro hanno preso campo nel primo tempo, però noi abbiamo iniziato meglio il secondo tempo avendo l’opportunità di chiudere la partita prima di subire il gol nato da una situazione fortuita. L’Inter non meritava di perdere, ma il Milan avrebbe meritato di vincere“. A proposito di gol, di quello realizzato da Candreva del momentaneo 1.1, Montella ha qualcosa da dire a Tagliavento: “De Sciglio cerca di prendere il pallone e subisce un calcione. Era un episodio difficile da vedere, ma se avesse dato fallo non avrebbe sbagliato”.

PIZZICATA ALL’INTER – Chiosa con ‘pizzicata’ ai cugini: “Per me il bicchiere è pieno. Un po’ di soddisfazione c’è nel vedere l’Inter, che in estate ha costruito una rosa per lottare per lo scudetto, esultare per ua rete al novantaduesimo come se avesse vinto…”.

R.A.

Impostazioni privacy