Inter, UFFICIALE: Medel operato al ginocchio. “E’ andato tutto bene”

Medel dopo l'operazione (foto Twitter)
Medel dopo l’operazione (foto Twitter)

INTER UFFICIALE MEDEL OPERAZIONE GINOCCHIO / BARCELLONA (Spagna) – Arrivederci al 2017. Questa mattina Gary Medel è finito sotto i ferri. Alla fine il centrocampista cileno ha deciso che la cosa migliore da fare era operarsi al ginocchio infortunatosi domenica scorsa nel primo tempo del derby contro il Milan. Alla fine dell’intervento, lo stesso giocatore ha voluto ringraziare tutti i tifosi per l’appoggio che ha ricevuto in queste ore attraverso il suo profilo Twitter: “Terminata l’operazione, è andato tutto molto bene! Grazie a tutti per i messaggi”. I tempi di recupero si aggirano tra i 30 ed i 40 giorni. Per il ‘Pitbull’, quindi, il 2016 calcistico è già finito, ma il tecnico Stefano Pioli conta di averlo a disposizione già per il ritiro invernale che i nerazzurri svolgeranno a Marbella in modo da poter contare su di lui già alla ripresa del campionato prevista per l’8 gennaio in casa dell’Udinese. Ecco il comunicato ufficiale emesso dall’Inter:

“Gary Medel si è sottoposto oggi a Barcellona ad artroscopia al ginocchio destro.
L’intervento di meniscectomia laterale selettiva, concordato con lo staff medico di F.C. Internazionale, è stato effettuato dal professor Ramon Cugat.
All’intervento, perfettamente riuscito, ha assistito il dottor Alessandro Corsini, componente dello staff medico nerazzurro”.

M.R.

Impostazioni privacy