Simeone-Inter, Pioli: ”Voglio restare il più a lungo possibile”

Simeone-Inter, Pioli
Pioli (Getty Images)

SIMEONE-INTER PIOLI / MILANOSimeone-Inter, Pioli ha espresso le proprie considerazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima della conferenza stampa contro lo Sparta Praga: “Si tratta di una partita europea, non di una semplice amichevole; vogliamo riscattare la partita di venerdì e vincere. Cosa non voglio vedere più? Non avevamo mai sbagliato l’approccio, questa deve essere una lezione. Non siamo riusciti a onorare questa manifestazione ma proveremo a farlo cercando di vincere l’ultima gara”.

Simeone-Inter, Pioli: ”Voglio rimanere il più a lungo possibile”

Sull’argomento caldo delle ultime ore, vale a dire un possibile approdo di Diego Pablo Simeone: “Se mi hanno dato fastidio le sue parole? Io sono concentrato sul lavoro di adesso, ho la fiducia della società e lavoro per riportare l’Inter dove merita. Non distolgono il pensiero dal presente, credo che Simeone abbia solo espresso un desiderio. Voi sapete anche qual è il mio, che è quello di restare all’Inter il più a lungo possibile. C’è grande fiducia in quello che stiamo facendo e c’è la volontà assoluta di riportare l’Inter dove merita di essere. La squadra è ancora alla ricerca degli equilibri, abbiamo avuto un calendario non semplice ma le prime partite sono state positive, avremmo meritato di vincere il derby. Il momento è delicato, dobbiamo tornare a vincere il prima possibile sperando di farlo già da domani e ripartire bene in campionato”.

Su Gabigol: “Sta lavorando bene, è giovane e deve imparare il calcio italiano per mentalità e abitudini. Ora scelgo in base all’affidabilità ma questo non vuol dire che l’ho accantonato: anche Felipe Anderson alla Lazio ha avuto difficoltà il primo anno, poi lavorando ha dimostrato le sue qualità in maniera prorompente” ha concluso.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy