Inter > Inter News > Udinese-Inter 1-2, Perisic: “Non conta chi segna, vogliamo la quinta vittoria consecutiva”. E Miranda…

Udinese-Inter 1-2, Perisic: “Non conta chi segna, vogliamo la quinta vittoria consecutiva”. E Miranda…

Perisic sigla l’1-1 (Inter.it)

INTER NEWS / UDINE – Perisic mattatore della gara. Con i due gol segnati oggi, l’esterno croato ha ribaltato il risultato regalando i tre punti all’Inter di Pioli nella sfida contro l’Udinese. Nel post-partita, poi, il 44 nerazzurro si è presentato ai microfoni di ‘Inter Channel’ per un commento: “I miei gol non hanno importanza, conta soltanto aver vinto, non è importante chi segna. Pensiamo soltanto ai tre punti. L’Udinese è una buona squadra ma oggi abbiamo fatto molto bene, adesso dobbiamo preparare allo stesso modo la sfida contro il Chievo. Sul secondo gol la passione per il basket mi ha aiutato, gioco anche a pallavolo, sono andato sul pallone e Joao Mario ha messo in mezzo davvero un grande cross. Adesso dovremo lavorare bene per la prossima partita, perché soltanto così arrivano i risultati. Siamo a quattro vittorie di fila e adesso dobbiamo puntare alla quinta, soltanto così possiamo arrivare in alto”.

Miranda: “Perisic grande giocatore, contento per lui. Ora vogliamo…”

Insieme a Perisic si è presentato anche Miranda, che ha elogiato il suo compagno di squadra: “Ivan è un grande calciatore, veloce, potente e molto forte di testa. Sono davvero contento per lui che oggi ha segnato due gol. La squadra sta lavorando molto bene, e quando si lavora così i risultati devono arrivare. Adesso pensiamo ad arrivare il più in alto possibile, cercheremo sempre di ottenere i tre punti”.

Alessandro Caltabiano

 

Alessandro Caltabiano