Agente Verratti: ”Inter? E’ già in un top club mondiale”

Agente Verratti
Verratti (Getty Images)

 

 

 

 

 

 

 

 

AGENTE VERRATTI / MILANOInter, Verratti è un sogno impossibile. A dirlo è Donato Di Campli, agente del centrocampista del PSG ospite della trasmissione ‘Pezzi da 90’ sull’emittente umbra ‘Radio Onda Libera’. Il procuratore ha parlato delle voci di mercato ma anche della situazione generale dell’Inter, esprimendo così il proprio parere a proposito di Suning e dell’acquisto di Gagliardini.

Agente Verratti, altro annuncio sul futuro

Queste le sue sue parole: “Verratti in Italia e all’Inter? Direi che è molto, tanto, difficile. Sta in un progetto ai massimi livelli in un grande club. Le parole di Daniele Sebastiani sul suo tifo per la Juve? Ha detto cose non vere forse perché c’era di mezzo la partita. Verratti è un professionista. Non è andato al Napoli soltanto perché non rientrava in un progetto importante e per una questione di diritti d’immagine”.

Sull’Inter: “I cinesi stanno investendo milioni e i giocatori pensano più alla loro tasca più che alla carriera, comunque ben vengano i loro capitali. L’Inter con Gagliardini sta cambiando rotta? Lo sta facendo con intelligenza, gli investimenti importanti si vedranno a luglio.” La chiosa su un consiglio di mercato: ”Segnatevi questo nome: Mamadou Coulibaly del Pescara, centrocampista senegalese classe 1999″.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy