Manaj al Pisa, Corrado: “Aveva richieste dalla Serie A, ma Ausilio…”

Manaj ©Getty Images

MANAJ PISA CORRADI / Stamane l’Inter ha ufficializzato la cessione di Rey Manaj al Pisa con la formula del “prestito sino al 30 giugno 2017 con diritto di opzione e contro opzione“. L’attaccante albanese, reduce dalla deludente esperienza al Pescara terminata con sei mesi d’anticipo, va a rafforzare la squadra di Gennaro Gattuso e il club del presidente Corrado: “L’obiettivo che avevamo era quello di inserire due punte: aveva richieste anche in serie A, ma Piero Ausilio dell’Inter ha considerato la migliore piazza per lui – le parole di quest’ultimo riportate da ‘Tuttopisa.it’ -. Dopo la punta esterna non credo ne arrivino altri anche perché abbiamo giocatori come Peralta e Lores che possono giocare da seconda punta“.

Manaj-Pisa, il comunicato del club toscano

A.C. Pisa 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rey Manaj. Attaccante di nazionalità albanese, classe 1997, arriva con la formula del prestito dall’Internazionale Milano: in questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Pescara collezionando 12 presenze (2 reti) in serie A.
Con la maglia dell’Inter Manaj è sceso in campo in 4 occasioni dopo aver vissuto una importante esperienza in Lega Pro a Cremona: con i grigiorossi 23 presenze e 2 reti. Con la Nazionale maggiore dell’Albania ha collezionato 3 presenze (1 gol segnato), dopo aver percorso tutta la trafila nelle rappresentative giovanili. Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico“.

 

Impostazioni privacy