Addio Ranocchia, prime parole ‘inglesi’: ”Felice di essere qui”

Addio Ranocchia
Ranocchia (Getty Images)

ADDIO RANOCCHIA CESSIONE / MILANO – Addio Ranocchia, il difensore è volato in Inghilterra per giocare con continuità. Ad annunciare il suo acquisto è stato l’Hull City in mattinata con un comunicato apparso sui propri profili social.

Addio Ranocchia, ufficiale cessione all’Hull City

Sempre in mattinata sono arrivate anche le sue prime parole ‘inglesi’: “Sono molto felice di essere qui, sono pronto per giocare. Non è stata una decisione difficile perché so che questa squadra gioca nel miglior campionato del mondo, quindi sono stato molto felice di avere la possibilità di misurarmi in questa realtà. Voglio dare il mio contributo e mettermi a disposizione dell’allenatore Marco Silva, un tecnico molto bravo e preparato. Sono un difensore alto, quindi sono bravo nel gioco aereo ma mi trovo bene anche con la palla al piede. Ora ci aspetta una grande partita contro il Manchester United: se potrò giocare, sarò molto felice.”

Queste le parole del tecnico del club Marco Silva: “Andrea è venuto qui per migliorare la nostra squadra ed è pronto a giocare – ha dichiarato in conferenza stampa -. E’ un giocatore di qualità internazionale, con grande esperienza” ha concluso.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy