Schick verso l’Inter? L’intermediario: “Non posso negare…”

Schick in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Schick accostato all’Inter. Il giovanissimo attaccante della Sampdoria è stato protagonista di una crescita netta nelle ultime giornate (in 8 partite ha siglato 4 gol e un assist, mentre nelle precedenti 8 uscite aveva segnato soltanto un gol), crescita che gli è valsa l’interesse delle grandi squadre del campionato. I nerazzurri hanno pensato a lui come vice-Icardi, ma si è parlato anche di Juventus e Milan.

Schick, l’intermediario scopre le carte: “Non posso negare che…”

Interpellato su queste indiscrezioni, l’intermediario che ha portato Schick in Italia, Bruno Satin (che è anche l’agente di Stefano Pioli), ha confermato l’esistenza di alcune manovre sul ragazzo. Queste le sue parole ai microfoni di ‘Calciomercato.com’: “Non posso negare quello che sta succedendo. Il nostro lavoro è parlare con i club principali, con quelli che vogliono arrivare o che giocano la Champions, e un ragazzo con le sue caratteristiche e con le sue prospettive future è normale che piaccia a tutte le big. Però il suo futuro non dipende da lui, in questo momento c’è un contratto con la Sampdoria e qualsiasi ipotesi andrà valutata insieme alla società”.

Non solo Schick: c’è Simeone Jr al posto di Palacio

Un altro nome caldo per il futuro dell’Inter è quello di Simeone jr. Il ‘Cholito’ è da tempo finito in orbita nerazzurra, forse anche per i trascorsi di suo padre Diego a Milano, e secondo ‘SportMediaset’ il giovane argentino (autore di 11 gol e 2 assist in 21 partite disputate con la maglia del Genoa) potrebbe sbarcare all’Inter in estate, quando Palacio saluterà definitivamente la ‘Beneamata’ dopo cinque anni di militanza.

A.C. 

Impostazioni privacy