Ederson, l’Inter c’è. Ma la prima mossa è del Barcellona

Ederson, Ausilio vigile. Ma c’è il Barcellona (Getty Images)

INTER NEWS / MILANO – Ederson, si complica l’ipotesi Inter. Il promettente portiere brasiliano di proprietà del Benfica, 24 anni il prossimo agosto, è da tempo accostato al club nerazzurro nell’ottica della possibile sostituzione di Handanovic, visto che lo sloveno potrebbe decidere di cambiare aria al termine della stagione. Con l’ex Udinese alla porta, magari per un’esperienza in Premier League, il nuovo numero 1 dell’Inter potrebbe essere appunto Ederson. La cui situazione, però, è ancora in rapida di evoluzione.

Ederson, si fa sotto il Barcellona: ecco la mossa

Secondo il ‘Mundo Deportivo’, infatti, il giovane portiere carioca sarebbe finito nelle mire del Barcellona. In particolare, i catalani stanno studiando la situazione e hanno già inviato i propri emissari allo stadio ‘Da Luz’ per monitorare dal vivo le sue prestazioni con la maglia delle ‘Aquile’. Su di lui, peraltro, ci sono anche altri importanti club europei, come Manchester City e lo United.

Ederson nome caldo per l’Inter

Ederson è soltanto uno dei tanti nomi che negli ultimi tempi sono stati accostati all’Inter. Un’altra opzione potrebbe essere Perin, per il quale però bisognerà valutare attentamente le prospettive di recupero dall’infortunio, ma in queste settimane è emerso anche l’interesse per Oblak, poi blindato dall’Atletico Madrid con una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. La clausola di Ederson invece si aggira sui 60 milioni.

A.C.

Impostazioni privacy