Perisic-Icardi, la FIGC risponde al ricorso dell’Inter

Perisic e Icardi (Inter.it)

INTER NEWS / MILANO – Perisic sì, Icardi no. È il verdetto della FIGC, che pochi minuti fa ha pubblicato sul proprio sito la risposta al ricorso effettuato dall’Inter sulla squalifica dei due attaccanti dopo la partita con la Juventus. Entrambi i giocatori salteranno la sfida di domenica con l’Empoli, ma al croato sarà permesso di prendere parte al prossimo turno contro il Bologna: la seconda giornata di squalifica è infatti stata sostituita da una multa di 10mila euro. Icardi, invece, ha avuto meno fortuna: tornerà in campo direttamente per la sfida casalinga contro la Roma, il 26 febbraio. Questo il comunicato della FIGC.

Perisic sì, Icardi no: il comunicato della FIGC

Ricorso F.C. INTERNAZIONALE MILANO avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara e ammenda di € 10.000,00 inflitta al calc. Icardi Mauro Emanuel seguito gara Juventus/Internazionale del 05.02.2017 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 137 del 06.02.2017) RESPINTO
Ricorso F.C. INTERNAZIONALE MILANO avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calc. Perisic Ivan seguito gara Juventus/Internazionale del 05.02.2017 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 137 del 06.02.2017) PARZIALMENTE ACCOLTO e, per l’effetto, riduce la sanzione della squalifica inflitta al calciatore Perisic Ivan a 1 giornata effettiva di gara e commuta la seconda giornata nell’ammenda di € 10.000,00.

Alessandro Caltabiano

Impostazioni privacy