Inter, Zhang vola in Spagna: alleanza col Real. Tutto cominciò con James Rodriguez…

Inter, Zhang Jindong alla Pinetina (Getty Images)

INTER NEWS / Inter, asse col Real Madrid. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, Zhang Jindong ha lasciato Milano ieri pomeriggio per volare in Spagna: in ballo alcune questioni che riguardano soprattutto la Cina (come la trasmissione dei diritti tv della Liga spagnola nel paese asiatico) ma anche argomenti diplomatici di fondamentale importanza per la ‘Beneamata’. Il tycoon cinese incontrerà infatti Florentino Perez, presidente del Real, a testimonianza di come negli ultimi mesi i rapporti con la dirigenza dei ‘Galacticos’ – storicamente vicina al Milan – siano diventati ottimi.

Inter-Real, alleanza in un calcio sempre più complicato

Il feeling tra Inter e Real Madrid, continua la ‘Rosea’, si è instaurato già la scorsa estate, quando i nerazzurri si fecero avanti per acquistare James Rodriguez. E anche se la trattativa non andò a buon fine, le due società da quel momento in poi non hanno mai smesso di parlarsi, al punto che prossimamente potrebbe nascere anche una vera e propria alleanza per far fronte a un contesto calcistico che in Europa appare sempre più complicato.

Inter-Roma, Zhang domani al ‘Meazza’

Zhang, una volta risolti i suoi affari, dovrebbe rientrare in Italia già nella giornata di oggi, ed è molto probabile che si presenti ad Appiano Gentile alla seduta di allenamento fissata per domani mattina, per stare vicino alla squadra in vista dell’imminente sfida con la Roma al ‘Meazza’. E domani sera sarà certamente allo stadio per assistere alla partita.

Alessandro Caltabiano

Impostazioni privacy