Serie A, Inter-Roma: le probabili formazioni della 26esima giornata

Inter-Roma
Inter-Roma, le probabili formazioni (Getty Images)

INTER ROMA PROBABILI FORMAZIONI / Inter-Roma, giorno di vigilia. In mattinata i nerazzurri hanno svolto le prime prove tattiche in vista del match contro i giallorossi, e Pioli, che non ha particolari dubbi di formazione, ha ricevuto buone notizie anche dall’infermeria: Murillo appare pienamente recuperato, Kondogbia ha smaltito l’attacco influenzale che in settimana gli aveva impedito di allenarsi, Brozovic riesce a calciare senza troppi problemi. Il cruccio fondamentale per il tecnico nerazzurro è la squalifica di Miranda, che toglie imprevedibilità: quasi scontata infatti la difesa a quattro, più affidabile rispetto a un terzetto in cui dovrebbero aggiungersi D’Ambrosio, Ansaldi o Andreolli. Anche la Roma dovrebbe schierare il solito undici, restano da verificare soltanto le condizioni di Manolas che contro il Villarreal ha lasciato il campo dopo aver rimediato una dura botta.

Inter-Roma, le probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Murillo, Ansaldi; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. A disposizione: Carrizo, Andreolli, Nagatomo, Santon, Sainsbury, Banega, Biabiany, Gabigol, Pinamonti, Brozovic, Eder. Allenatore: Pioli.
ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Salah; Dzeko. A disposizione: Lobont, Alisson, Mario Rui, Juan Jesus, Grenier, Vermaelen, Paredes, Gerson, Perotti, El Shaarawy, Totti. Allenatore: Spalletti.

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo

 

Impostazioni privacy