Scambio Murillo-Manolas, pazza idea Ausilio: il piano

Scambio Murillo-Manolas
Manolas obiettivo dell’Inter (Getty Images)

SCAMBIO MURILLO-MANOLAS / MILANO – L’Inter è pronta a mettere le mani su Manolas e De Vrij per la prossima stagione. Lo riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui il mercato dell’Inter sarà all’insegna dei top player come confermato da Ausilio nelle scorse ore post Torino.

Scambio Murillo-Manolas, nuova idea

“Prenderemo solo top player e sono convinto che per una grande squadra la base di partenza debba essere una solida difesa”. Un’indicazione-ammissione importante che apre scenari importanti: chi di fianco a Miranda nella prossima stagione? E’ questo il tema caldo tra gli addetti del mercato di casa Inter. Fermo restando che Manolas e De Vrij rappresentano due soluzioni validissime, è altrettanto vero che molto dipenderà dai costi e dalla possibilità di inserire qualche contropartita tecnica che potrebbe non essere più ritenuta valida per il futuro.

In quest’ottica, l’Inter sembra pronta a sacrificare Jeison Murillo e non è escluso che possa inserirlo nella trattativa con la Roma per Kostas Manolas, imbastendo così una trattativa basata sullo scambio più conguaglio che certamente potrebbe agevolare questa trattativa ma anche il possibile doppio colpo con l’alter ego laziale. Entrambi sono valutati intorno ai 40 milioni di euro: ecco perché l’inserimento del colombiano ‘rischia’ di agevolare l’Inter per il doppio colpo dalla capitale.

S.M. – www.interlive.it

Impostazioni privacy