Manolas-Inter ancora possibile. Si avvicina il divorzio del greco con la Roma

Manolas
Manolas obiettivo dell’Inter (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER / Manolas non perde terreno. Nonostante le notizie di questa mattina sugli abboccamenti tra l’Inter e De Vrij della Lazio, il difensore greco ha ancora buone possibilità di lasciare la Roma per approdare in nerazzurro in estate. Questo perché la dirigenza interista potrebbe valutare – in caso di offerte davvero importanti – la cessione di Murillo, che attualmente è la terza scelta dietro i titolarissimi Medel e Miranda e ha tantissimi estimatori in Premier League.

Manolas, è divorzio con la Roma? I giallorossi fissano il prezzo

A rinfocolare questa possibilità arrivano anche le indiscrezioni riportate da ‘Il Messaggero’, parole che insistono sul divorzio sempre più probabile tra Manolas e la Roma alla fine della stagione. Il greco infatti guadagna attualmente 1,8 milioni a stagione ma ne chiede quasi il doppio, 3 milioni, una cifra che i giallorossi non intendono corrispondergli; viceversa, il club potrebbe decidere di cederlo di fronte a un’offerta da 35 milioni di euro… offerta che potrebbe arrivare proprio dall’Inter, grazie alle immense possibilità finanziarie del gruppo Suning.

Inter-Manolas, la Roma ha già il sostituto

Intanto, assicura il quotidiano, la Roma è già alla ricerca di un sostituto affidabile. Monchi, attuale direttore sportivo del Siviglia pronto a sbarcare in Italia al termine della stagione, si sta già guardando intorno da tempo e ha individuato in Rodrigo Caio, classe 1993 del San Paolo seguito anche dai nerazzurri in passato, il profilo ideale per rimpiazzare l’ex Olympiakos.

A.C.

Impostazioni privacy