Inter, Berti: ”Sono incazzato! Ieri non meritavano di indossare questa maglia”

Inter, Berti
Crotone-Inter 2-1 – Getty Images

INTER, BERTI CROTONE / MILANO – Intervistato da ‘Gazzamercato’, Nicola Berti ha rilasciato delle dure dichiarazioni nei confronti dei giocatori nerazzurri dopo la gara contro il Crotone: “Mamma mia che tonfo ragazzi… Ieri i giocatori non hanno meritato la maglia dell’Inter. Al massimo quella che indossavano, quella della Sprite. Sono incazzato, non mi è piaciuto nulla della prestazione di Crotone”.

Inter, Berti: ”Prestazione inaccettabile”

“Abbiamo giocato un primo tempo inguardabile, senza fare nemmeno un tiro in porta. Il rigore per il Crotone non c’era, ma non possiamo aggrapparci a questo. C’era tutto il tempo per rimontare ma se entri in campo con questo atteggiamento diventa tutto molto più difficile. Negli ultimi tempi la concentrazione si è abbassata in modo generale, ora dobbiamo sperare nel derby per recuperarla. Il Milan è in forma e lo ha dimostrato, dobbiamo vincere la stracittadina perché poi il nostro calendario non è facile.”

”Loro si sono dimostrati più affamati, più motivati; noi siamo l’Inter, non dovrebbe esserci paragone. Invece abbiamo visto tutti che cosa è successo ieri. Serve gente vera, che faccia fatica, che sudano per conquistarsi la vittoria; servono cinque-sei giocatori nuovi che vogliano lavorare come si deve per ottenere i risultati che tutti noi auspichiamo per l’Inter” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it

Impostazioni privacy