Genoa-Inter, Pioli annuncia: “Non mi dimetto!”

Pioli (Getty Images)

GENOA INTER PIOLIInter sempre più in crisi. “E’ un momento troppo negativo per i nostri valori – ha detto Stefano Pioli commentando la sconfitta contro il Genoa, la terza consecutiva della squadra nerazzurra – Oggi abbiamo perso una partita che potevamo vincere, questo certifica la situazione. Dobbiamo fare di più, ora non bisogna pensare all’Europa League ma a finire un campionato con voglia di dimostrare quali sono realmente i nostri valori”.

NO DIMISSIONI – “Abbiamo avuto due occasioni clamorose che abbiamo fallito, ovvio che l’aspetto mentale è sempre quello più importante, di sicuro nelle difficoltà non riusciamo a stare in partita, a lottare. Dimissioni? Non penso a mollare tutto, voglio portare a termine il mio lavoro dando alla squadra tutto il sostegno e le conoscenze che ho per uscire da questo momento delicato.

FUTURO – “I nostri risultati non possono essere così negativi visto i nostri valori, ciò è un rimpianto ma anche un rammarico. Siamo stati squadra nei risultati positivi, non in quelli negativi. E’ in quest’aspetto che dobbiamo migliorare. In questi sette mesi ho capito punti di forza, punti deboli e limiti di questa Inter, sono convinto che questa stagione possa essere importante per il futuro” che, come confermano gli ultimi rumors di calciomercato, per il tecnico emiliano non sarà certo sulla panchina nerazzurra.

ICARDI – “Oggi gli ho affiancato un altro attaccante (Eder, ndr) per dargli supporto e maggiore profondità, non è stato indolente ma di sicuro non ha giocato la sua migliore partita. Io sono l’allenatore e quindi debbo fare delle scelte per migliorare la situazione“.

R.A.

Impostazioni privacy