Inter-Fiorentina, conferenza Spalletti: ”La squadra è un blocco unico, saremo uniti. Ecco chi può giocare dietro Icardi”

Spalletti ©Getty Images

CONFERENZA SPALLETTI / MILANO – Prima conferenza stampa della stagione per Spalletti in ottica campionato. In questi minuti il tecnico sta parlando con i giornalisti in vista della gara contro la Fiorentina.

Conferenza Spalletti: ”Siamo pronti, faremo emozionare”

Queste le fasi salienti: ”Siamo nuovamente dentro il campionato, mi aspetto che i calciatori facciano una prestazione di qualità. Il calcio dà emozioni importanti a tutti e ho chiesto ai calciatori di amare i nostri colori, avere spirito di appartenenza e orgoglio per il nostro passato. Abbiamo lavorato, ci siamo conosciuti, ora dobbiamo portare il messaggio dei nostri tanti tifosi che abbiamo visto in giro per il mondo. I calciatori sono la nostra forza, la nostra squadra. Li ho conosciuti bene in questi 40 giorni, sono grandi calciatori e grandi uomini. Sento parlare di 50 mila presenze, sono un tesoro da non disperdere e da alimentare. San Siro deve essere per noi e i nostri sportivi un incontro sentimentale dove ci si ama sempre alla follia, non c’è possibilità di tradimento. Come ci presentiamo? Non rispondo volentieri a queste domande perché tendete a cercare il fenomeno e il fallito, ma non funziona così. Si è parlato di una squadra fragile, non capace, non sono d’accordo ora che li ho conosciuti e faremo sputare tutto agli avversari. Chi dietro Icardi? Ne ho cinque: Borja Valero, Brozovic, Joao Mario, Eder, Jovetic e qualcun altro si può inventare in quel ruolo. Dipende da quella che è la squadra perché se la squadra costruisce bene il trequartista rifinisce bene. La squadra è un blocco unico, è tutto collegato” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it

Impostazioni privacy