Chi siamo

NextMediaWeb Srl, agenzia web che vanta una decennale esperienza nel campo del web editing, ha realizzato InterLive.it un nuovo progetto dedicato esclusivamente alla squadra nerazzurra del capoluogo lombardo.

Prodotto di punta della società è Calciomercato.it, portale riconosciuto come una delle realtà più importanti dedicate al mondo del calcio in Italia, e risulta posizionato ai primissimi posti su tutti i motori di ricerca.
Col passare degli anni Calciomercato.it è divenuto testata di spicco all’interno del panorama dell’informazione sportiva, oltre che strumento indispensabile, consultato quotidianamente da addetti ai lavori quali agenzie di stampa, giornalisti, dirigenti sportivi, operatori di mercato e semplici appassionati. Calciomercato.it è infatti uno dei siti sportivi più conosciuti in Italia, primeggiando in termini di accessi.

E’ sulla scia dei grandi risultati ottenuti da Calciomercato.it che nasce InterLive.it un portale che sviluppa attraverso una grafica di ultima generazione, contenuti sempre esclusivi e di interesse assoluto per una delle compagini più importanti del panorama calcistico italiano e internazionale: ultime notizie, interviste esclusive, tutto quanto concerne il mercato Inter con aggiornamenti costanti

Redazione Interlive.it:

Direttore Editoriale:

  • Maurizio Russo

Redattori:

  • Stefano Vimercati
  • Stefano Migheli
  • Raffaele Amato
  • Alessandro Caltabiano

Nextmediaweb srl
Roma – Via Sistina 121, 00187  (Italy)
Tel. +39 0647818448
Fax +39 0647818444
interlive.it@gmail.com