CALCIOMERCATO INTER SU PAZZINI / MILANO – Ore 14.55 – Il Presidente Massimo Moratti, uscendo dagli uffici della Saras, non si pronuncia sui movimenti di mercato della sua Inter e sul possibile arrivo di Pazzini dice: “Non so nulla, ho altro da fare”.
Ore 13.45 – Come confermano indiscrezioni di Calciomercato.it, è in corso in queste ore un incontro tra Sampdoria e Inter per il cartellino di Giampaolo Pazzini: le parti sembrano ore piu’ vicine.
Ore 12.00 – Giampaolo Pazzini aspetta con ansia – riportano indiscrezioni di Calciomercato.it – di conoscere il suo futuro. L’attaccante doriano ha dato la sua disponibilità al ds Branca, ma manca l’accordo tra il club doriano e quello nerazzurro sulle cifre: tra le parti c’è ancora una differenza economica di 3 mln di euro. Un gap colmabile anche se Garrone si trova costretto ora a cercare un sostituto all’altezza. Nel frattempo Tullio Tinti, agente del giocatore e anche di Matri (alto obiettivo di Moratti), si trova all‘Ata Hotel Executive dove è in corso la sessione del calciomercato. Nessun commento da parte sua – come da prassi – ma del resto lui l’intesa con il Moratti l‘ha trovata da tempo.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Oggi sono attese…
Si riaccende la pista spagnola per il difensore centrale dell’Inter dopo un anno dall’ultimo approccio,…
Brutte notizie sul fronte mercato per Marotta. Un affare già concluso da Ausilio e Baccin…
Antonio Nusa resta uno degli obiettivi per il calciomercato dell'Inter: i suoi dati lo pongono…
L'Inter è al centro di una situazione molto singolare sul calciomercato: calciatore dalla Juve, c'è…
Poco fa i due club hanno raggiunto un accordo totale: ecco tutti i dettagli Operazione…