CASTAIGNOS E BALE – “Castaignos? Stiamo lavorando per portarlo a Milano subito, altrimenti arriverà a giugno, penso sia una cosa più probabile. Bale? il giorno prima che uscisse la notizia, mi ha mandato un sms il presidente del Tottenham dicendomi che le cifre che sarebbero uscite il giorno dopo, 50 milioni, sarebbero state basse. Sicuramente è un giocatore che ci piace e che monitoriamo, ma il prezzo non è compatibile con nostra linea societaria”.
SANCHEZ E ASSE CON LA SAMPDORIA – “Arrivo Pazzini preclude Sanchez? No, perché il cileno non era sul mercato e ha una valutazione troppo alta. Buoni rapporti con Sampdoria potrebbero portare a Poli e Palombo? Con loro c’è un rapporto diretto, idem con Tosi, e credo che continuerà ad esserci. Poli è un giocatore di prospettiva”.
VUCINIC, KHARJA E MONTOLIVO – “Vucinic non lo abbiamo mai seguito. Kharja è un prestito, ma come ho detto al ragazzo e visto che sono anni che lo seguiamo, speriamo che rimanga anche dopo giugno. Montolivo? A giugno vediamo”.
VIVIANO E LINEA DELLA NAZIONALIZZAZIONE – “Acquisti tutti italiani? E’ solo una casualità anche se chiaramente ci fa piacere avere tanti calciatori che provengono dal nostro Paese. L’obiettivo comunque è quello del contenimento dei costi, spendere di piu’ sul cartellino per risparmiare sull’ingaggio e rientrare nei parametri richiesti da Platini”
JULIO CESAR – “E’ vero, piace al Manchester United, ma piace molto di piu’ a noi”.
Il centrocampista della Nazionale sarebbe pronto a lasciare il Newcastle in estate. Ecco la richiesta…
Top e Flop della sfida valevole per i quarti di Coppa Italia L'Inter stacca il…
I nerazzurri di Chivu affrontano i granata di Baroni nei quarti di finale della competizione…
Modifica di strategia in casa nerazzurra: ecco cosa ha fatto cambiare idea a Marotta e…
Lotta a distanza tra gli allenatori di Inter e Milan in attesa del derby di…
"Fatti particolarmente gravi, ma comportamento disponibile e collaborativo della società ai fini della quasi immediata…