Inter-Roma%2C+esclusivo+Cesari%3A+%26%238220%3BDesignerei+Valeri%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2011/02/04/inter-roma-esclusivo-cesari-designerei-valeri-ma/amp/

Inter-Roma, esclusivo Cesari: “Designerei Valeri, ma…”

Paolo Tagliavento - Getty Images

ARBITRI, ESCLUSIVO CESARI SU JUVENTUS, CALCIOPOLI E MORGANTI / GENOVA – Non c’è giornata di campionato in serie A senza polemiche arbitrali. Ieri ad alzare la voce è stata la Juventus che si è lamentata per l’evidente rigore non concesso da Morganti nella partita persa contro il Palermo. Per commentare gli errori dei fischietti italiani Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Graziano Cesari: “Juve penalizzata? Nelle ultime due partite sì, non c’è dubbio: tutti si lamentano e ora lo fanno anche i bianconeri – dichiara ai nostri microfoni l’ex arbitro della sezione di Genova – Calciopoli? Mi pare che ritorni sempre come argomento, basti pensare ai continui commenti dei presidenti Agnelli e Moratti, ma non ha assolutamente nulla a che fare con gli errori arbitrali. Anzi, si era detto che dopo Calciopoli i direttori di gara erano più tranquilli e non sbagliavano in malafede: ci sono stati molti errori grossolani, ma non c’è nessun complotto“.

Il tecnico bianconero Del Neri se l’è presa soprattutto con Morganti che – dopo il mancato rigore all’Inter contro l’Udinese – non ha visto il fallo di mano di Bovo contro la Juve: “Se non è mai diventato internazionale un motivo ci sarà – prosegue Cesari a Calciomercato.it – Di certo è il più esperto, ma da qui a dire che è il più bravo ce ne passa…”. Infine l’ex arbitro dice la sua sulla designazione del prossimo big match tra Inter e Roma: “Credo che il migliore al momento sia Valeri, ma essendo di Roma non può arbitrarla lui. Parlano tutti di Tagliavento… Comunque io non vorrei essere nei panni del designatore Braschi“.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bisseck è l’uomo di Chivu: 3 motivi per non cederlo

Yann Bisseck potrebbe rivelarsi molto importante nel sistema di gioco di Chivu: tre motivi per…

20 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

DIRETTA Lookman, telefonata Marotta-Percassi: serve via libera Oaktree per nuova offerta

L'attaccante nigeriano continua a spingere per il trasferimento a Milano. Il club di Oaktree non…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Leoni dopo Bonny, nuovo assalto in casa Parma: due cessioni per chiudere

Il diciottenne resta il prescelto per il ruolo di centrale. Le ultime sulle mosse dei…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Juventus-Reggiana dà un indizio di mercato: c’entra anche l’Inter

L'amichevole tra la squadra di Tudor e quella di Dionigi si sta disputando adesso al…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Luke Shaw all’Inter come vice Dimarco (o Bastoni): ecco cosa sta succedendo

  Vediamo come andrà davvero a finire la vicenda Lookman, in ogni caso il calciomercato…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, svolta Garnacho: lo vogliono al posto di Lookman

Lookman sta monopolizzando l'attenzione mediatica (e non solo) in casa Inter: occhio alla svolta per…

7 ore ago