Esclusivo+Bagni%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3BInter+di+Leonardo+mi+piace+molto%26%238221%3B
interliveit
/2011/02/18/esclusivo-bagni-linter-di-leonardo-mi-piace-molto/amp/

Esclusivo Bagni: “L’Inter di Leonardo mi piace molto”

Pazzini ed Eto'o - Getty Images


INTER, ESCLUSIVO BAGNI / ROMA – E’ un venerdì amaro per il calcio italiano. La tre giorni di competizioni europee si chiude con due sconfitte ed un pareggio nei match casalinghi di Milan, Roma e Napoli, chiamate ora all’impresa per passare il turno. “Purtroppo da qualche anno, ad eccezione del grande successo dell’Inter lo scorso anno, le squadre italiane sono un gradino sotto rispetto a quelle inglesi, spagnole e tedesche – dichiara in esclusiva a Calciomercato.it l’opinionista televisivo Salvatore Bagni – Ci illudiamo di essere al livello delle altre ma non è così: prima in Italia arrivavano solo giocatori che facevano la differenza, ora invece le cose sono cambiate”.

Archiviate le partite di Champions ed Europa League è tempo di rituffarsi sul campionato, dove si prospetta una lotta a tre tra Milan, Napoli ed Inter: “Favorito per lo scudetto? E’ sempre chi sta davanti, ma credo che si lotterà fino alla fine – prosegue Salvatore Bagni a Calciomercato.it – L’Inter di Leonardo? Mi piace molto per lo spirito, perchè non molla mai, per l’allegria e perchè è riuscita a tornare in lotta per lo scudetto con grande caparbietà”.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • News dal campo

Recupera per la finale di Coppa Italia, ma non è Calhanoglu: le ultime

Cosa filtra da Appiano sulle condizioni del turco in vista della sfida con la Lazio…

17 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sorpresa Chivu: “Incontro col presidente, vicino a un club estero”

"Discusso del piano di rafforzamento della squadra e di prospettive per il futuro" Chivu sta,…

57 minuti ago
  • News dal campo

Inter, Chivu non fa turnover: solo tre titolari fuori con la Lazio

Sabato il primo round della doppia sfida contro gli uomini di Sarri, antipasto della finale…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Arbitropoli, altre intercettazioni Rocchi: “Riguardano club di Serie A”

Interrogati Pinzani e Butti, la prossima settimana tocca a Schenone, addetto agli arbitri dell'Inter L'inchiesta…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bomba Tonali, cambiano i piani mercato dell’Inter

In Inghilterra sicuri: il centrocampista della Nazionale italiana verso l'addio al Newcastle a fine stagione…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, il piano Oaktree: via due di questi quattro big

Il fondo americano pronto a stanziare 40-45 milioni di euro cui si aggiungeranno i soldi…

22 ore ago