Moratti%3A+%26%238220%3BInter+ha+pi%C3%B9+radici+del+Milan+in+citt%C3%A0%26%238221%3B
interliveit
/2011/03/02/moratti-inter-ha-piu-radici-del-milan-in-citta/amp/

Moratti: “Inter ha più radici del Milan in città”

Massimo Moratti - Getty Images

INTER, MORATTI ALL’AMBROGINO D’ORO / MILANO – Il fantastico 2010 dell’Inter continua a portare riconoscimenti in casa nerazzurra. Il club è stato premiato oggi a Milano con l’Ambrogino d’Oro per i cinque trofei vinti lo scorso anno: Coppa Italia, scudetto, Champions League, Supercoppa Italiana e Mondiale per Club. “Voglio ringraziare tutti, a partire dalla città che ci è stata vicina per vincere tutto e che continua a farlo per rivincere tutto… questo è per Leonardo – dichiara il presidente Massimo Moratti lanciando un sorriso l tecnico brasiliano – Sono orgoglioso per quello che ha fatto la squadra sia individualmente che come gruppo: ci ha riempito di felicità, nella vita non capita sempre di vincere e loro fanno da tanti anni. Vorrei sottolineare la grande professionalità da parte di tutti i giocatori che ci ha permesso di conquistare tutti questi trofei e di crescere insieme alla città e ai tifosi. Al prossimo anno”.

Il numero uno dell’Inter ha poi risposto a chi gli chiedeva del possibile ritorno di Mourinho, il quale ha dichiarato che se dovesse essere allontato dal Real Madrid, vorrebbe allenare una big in Italia o Inghilterra: “Non credo che lo caccino – il laconico commento di Moratti, che poi ha parlato della città ai microfoni di ‘InterChannel’ – Le nostre vittorie sono un bene per noi e per la città di Milano: tradizionalmente nella città abbiamo più radici rispetto al Milan“.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

C’è un nuovo allarme Thuram: 40 giorni e subito Nazionale

L'attaccante francese ha saltato per infortunio le ultime 6 partite In conferenza stampa Chivu ha…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’episodio Bisseck-Giovane finisce sul tavolo dell’UEFA: ecco la risposta data a Rocchi

Per il vicedesignatore Di Liberatore, l'arbitro Doveri ha disputato una partita perfetta L'episodio Bisseck-Giovane ha…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, grande colpo in difesa: affare già definito | VIDEO

Chivu non poteva avere rinforzo migliore: i dettagli "Nulla di deciso, voglio convincere il club…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Un club amico aiuta l’Inter: Andy Diouf rivenduto allo stesso prezzo

Il centrocampista francese arrivato dal Lens non è ancora riuscito a convincere Chivu. A gennaio…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Il nuovo acquisto dell’Inter: Chivu sta riuscendo dove ha fallito Inzaghi | VIDEO

Il tecnico romeno ha toccato le corde giuste: non è più un oggetto misterioso È…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ingaggio triplicato e 40 milioni per il cartellino: addio Inter per il Liverpool

Colpo di scena nel mercato di gennaio per i nerazzurri. Arne Slot pronto a fare…

2 giorni ago