Julio+Cesar%3A+%26%238220%3BIl+mio+futuro+%C3%A8+all%26%238217%3BInter%26%238221%3B
interliveit
/2011/03/04/julio-cesar-il-mio-futuro-e-allinter/amp/

Julio Cesar: “Il mio futuro è all’Inter”

Julio Cesar - Getty Images

INTER, PARLA JULIO CESAR / MILANO – Ospite di ‘InterChannel’, l’estremo difensore brasiliano Julio Cesar ha risposte alle domande dei tifosi: “Mi sono allenato tante volte con Mancini e Mihajlovic, parando le loro punizioni dopo gli allenamenti. Difficili come quelle di Sneijder? E’ un giudizio difficile: Wesley è bravissimo, ma preferisce mirare sopra la traversa piuttosto che sul palo del portiere. Se sono tornato a casa a piedi dopo il gol preso da Robben? Mi hanno telefonato in tanti per saperlo, anche dal Brasile, ma la verità è che abito molto vicino a San Siro. I compagni dicono sempre che se dovessi cadere dal balcone di casa mia, l’arbitro potrebbe fischiare un calcio di rigore… Comunque, sono andato a piedi perché c’era troppo traffico, non per fare mea culpa”.

Mancini mi ha fatto crescere di più, al confronto con Mourinho e Benitez – ha proseguito il portiere dell’Inter – Il mio futuro? Ho un contratto sino al 2014, e nessuno ha mai avanzato offerte ufficiali per portarmi in un’altra squadra”.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bomber fuori rosa, bussa a Inter e Milan per rilanciarsi in vista dei Mondiali

Possibile nuovo innesto per i nerazzurri nella sessione di gennaio. Marotta attende il via libera…

58 minuti ago
  • News dal campo

Inter-Sassuolo, Chivu ribalta di nuovo la squadra: fuori 4 titolarissimi

Le novità sulle scelte di formazione del tecnico nerazzurro per la partita di questa sera…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, altro che Lookman: 45 milioni per il nuovo Zidane

L'Inter può affondare il colpo per il nuovo Zidane: dopo il mancato arrivo di Lookman…

9 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Upamecano all’Inter, blitz e chiusura: firma a tutti i costi | INTERLIVE

Dayot Upamecano piace molto all'Inter come colpo a parametro zero: come stanno le cose per…

20 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Anomalia Inter, nessuno se n’è accorto: “Motivo ufficialmente sconosciuto”

Trattamento diverso rispetto a Barcellona, Chelsea e Psg. Ci si domanda se sia un problema…

23 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu: “Non guardo in faccia a nessuno, ecco in cosa è migliorato Pio Esposito. Domani un Martinez giocherà”

Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara col Sassuolo "Conterà la maturità abbinata…

1 giorno ago