Inter-Schalke+04%2C+Pagliuca%3A+%26%238220%3BTedeschi+inferiori+ai+nerazzurri%26%238221%3B
interliveit
/2011/03/18/inter-schalke-04-pagliuca-tedeschi-inferiori-ai-nerazzurri/amp/

Inter-Schalke 04, Pagliuca: “Tedeschi inferiori ai nerazzurri”

Gianluca Pagliuca - Getty Images

PAGLIUCA SU INTER-SCHALKE E SORTEGGI CHAMPIONS / ROMA – C’è soddisfazione in casa Inter per il sorteggio favorevole in Champions League, che ha visto i nerazzurri pescare nei quarti lo Schalke 04.

“Credo che meglio all’Inter non potesse andare – commenta in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, l’ex portiere del club meneghino Gianluca Pagliuca -. E’ sicuramente un sorteggio favorevole perché i tedeschi sono inferiore ai nerazzurri”. L’ex estremo difensore di Sampdoria, Bologna ed Ascoli ha già avuto modo di incontrare lo Schalke in Coppa Uefa, proprio con la maglia dell’Inter: “La prima volta ce li trovammo di fronte nella finale di Coppa Uefa del ’96-’97 e uscimmo sconfitti. Riuscimmo però a rifarci l’anno seguente battendoli ai quarti. Sono squadre rocciose quelle tedesche ma l’Inter già ha dimostrato contro il Bayern di avere carattere. Non credo proprio ci saranno problemi per il passaggio di turno”.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

Inter, sale Ricci per il centrocampo: le ultime da Milano | INTERLIVE

Samuele Ricci può risalire subito le gerarchie per il centrocampo dell'Inter: le ultime novità sul…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Da Bisseck a Dumfries, Chivu in emergenza: i tempi di recupero | INTERLIVE

Yann Bisseck e diversi calciatori dell'Inter sono ancora ai box e non ci saranno per…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Gelo Dumfries, tifosi dell’Inter in ansia per l’olandese

Il mercato estivo può ribaltare il futuro del nazionale olandese e i tifosi temono il…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter prende l’erede di Calhanoglu: scambio folle con Frattesi

35 milioni sono troppi per il Galatasaray, che al momento ha altre priorità sul mercato.…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Annuncio clamoroso a Canale 5: “Gioco nell’Inter ma voglio andare al Milan”

Un pragmatico per ridare sicurezze ai rossoneri. Allegri vuole anche un'influenza diretta sulle operazioni di…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter lo prende e lo gira in prestito in Serie A: colpo in difesa

Le ultime di calciomercato sui nerazzurri si focalizzano sulla difesa Manca ancora tanto tempo all'inizio…

10 ore ago