Agente+Ribery%3A+%26%238220%3BNon+credo+che+lascer%C3%A0+il+Bayern+Monaco%26%238221%3B
interliveit
/2011/03/21/agente-ribery-non-credo-che-lascera-il-bayern-monaco/amp/

Agente Ribery: “Non credo che lascerà il Bayern Monaco”

Franck Ribery - Getty Images

MERCATO INTER E JUVENTUS ESCLUSIVO AGENTE RIBERY / ROMA – E’ uno dei pezzi pregiati del Bayern Monaco. Non a caso, Frank Ribery – definito da monsieur Zidane come “il gioiello del calcio francese” – è nel mirino di diversi top club europei tra cui Inter e Juventus. Considerato il periodo non proprio felicissimo che sta attraversando il club bavarese, eliminato dalla Champions per mano dei nerazzurri e soltanto quarto nella Bundesliga a ben 14 punti dalla capolista Borussia Dortmund, molte voci su un presunto futuro del transalpino lontano dalla Germania sono iniziate a circolare.

“Non penso proprio che Frank lascerà il Bayern Monaco – ha dichiarato in esclusiva a Calciomercato.it il procuratore dell’ala, Alain Migliaccio – Ha un contratto fino al 2015 con il club bavarese e il suo pensiero ora è soltanto quello di centrare un posto in Champions League. Il prossimo anno la finale si giocherà in Germania, all’Allianz Arena ed è un’occasione troppo ghiotta che il Bayern non può lasciarsi sfuggire”.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

DIRETTA | Telenovela Lookman e tanto altro: le news di calciomercato Inter di oggi, martedì 5 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La telenovela Lookman…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lookman-Inter, bomba di Sky: “Ha già svuotato l’armadietto”

È arrivata una notizia bomba di Sky negli ultimi minuti: Lookman ha già svuotato l'armadietto…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lookman, strappo totale con l’Atalanta: anche oggi assente a Zingonia

Il nigeriano ha deciso di rompere definitivamente con il club orobico: vuole l'Inter a tutti…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Antonio Nusa al posto di Lookman: la cifra per chiudere l’affare

Il norvegese del Lipsia mette d'accordo tutti o quasi i tifosi nerazzurri Antonio Nusa al…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Grande colpo dell’Inter: battute le altre big, adesso è UFFICIALE

Nuovo innesto di caratura per l’Under-23 nerazzurra, il suo nome rientra già negli atti di…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bisseck venduto in Premier: “Offerta monstre” e via libera Inter

Chivu se lo terrebbe volentieri. Lo stesso giocatore ha lasciato intendere di non voler partire,…

10 ore ago