Calciomercato%2C+Branca%3A+%26%238220%3BSeguiamo+Sanchez+e+Sahin.+Messi+impossibile%26%238221%3B
interliveit
/2011/03/31/calciomercato-branca-seguiamo-sanchez-e-sahin-messi-impossibile/amp/

Calciomercato, Branca: “Seguiamo Sanchez e Sahin. Messi impossibile”

CALCIOMERCATO INTER, BRANCA SU MESSI SANCHEZ SAHIN / MILANO – Ospite del canale tematico ‘InterChannel’, il direttore dell’area tecnica nerazzurra Marco Branca svela i segreti di mercato, rivelando come nasce un acquisto: “Una scintilla, dal punto di vista tecnico, personale e caratteriale: un giocatore deve piacerci molto per essere preso in considerazione. E poi c’è la passione di Massimo Moratti per questa squadra che lo hanno portato a fare sacrifici enormi, creando un gruppo di uomini da apprezzare non solo per valore tecnico, ma anche umano”.

MESSI E SAHIN – Branca risponde poi ai tifosi che vorrebbero vedere all’Inter il Pallone d’Oro Lionel Messi: “Credo che lui abbia dimostrato negli anni di un essere un giocatore che vuole continuare a giocare nel Barcellona. Noi abbiamo sempre apprezzato fin dai primi tempi quelle che erano le sue qualità tecniche, ma lui aveva fatto una certa scelta con la sua famiglia”. Meno conosciuto ma molto promettente il centrocampista turco Nuri Sahin: “E’ un giocatore interessante, che seguiamo da tempo, che ha fatto molto bene quest’anno così come tutto il Borussia Dortmund: è una delle possibilità che poi valuteremo alla fine di questa stagione con l’allenatore ed il presidente”.

SANCHEZ – L’obiettivo più più vicino all’Inter, almeno secondo le ultime indiscrezioni di mercato, pare il cileno Alexis Sanchez: “Ho fatto una battuta un po’ di tempo fa con i Pozzo: almeno una cena me la devono pagare perché fino a ottobre-novembre Sanchez era un grandissimo talento ma con poca continuità di gol e giocate, mentre dopo la mia visita è esploso ancora di più – conclude Marco Branca parlando dell’attaccante dell’Udinese – Se ci si deve muovere su certe cifre di contanti potrebbe essere piuttosto difficile, se invece si fanno dei discorsi più ampi è un giocatore che sicuramente ci piace”.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Occasione da non perdere: l’Inter anticipa l’erede di Sommer a gennaio

Non solo Vicario, i nerazzurri pensano ad un altro portiere che ha voglia di cambiare…

30 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sconfitte, 41 gol incassati e il ‘caso’ Salah: come sta (male) il Liverpool | VIDEO

L'egiziano incendia il post sfida col Leeds: "Con Slot nessun rapporto" L'Inter è già proiettata,…

14 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Carlos Augusto, gol e rinnovo: accordo a un passo con l’Inter | INTERLIVE

Ieri il brasiliano ha messo la firma sul poker al Como. Nuovo contratto fino a…

21 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Precontratto con il Barcellona, addio a costo zero all’Inter

I calciatori in scadenza di contratto a giugno potranno accordarsi con un altro club già…

1 giorno ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-COMO 4-0: Luis Henrique ripaga la fiducia di Chivu, Sommer stava per combinarla grossa

Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 14esima…

2 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Inter demolisce il Como (aveva la miglior difesa) e vola in testa alla classifica

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Como di Fabregas nella quattordicesima giornata di Serie A.…

2 giorni ago