Inter%2C+Suarez%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+qualcosa+da+cambiare.+E+su+Leonardo%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2011/04/14/inter-suarez-ce-qualcosa-da-cambiare-e-su-leonardo/amp/

Inter, Suarez: “C’è qualcosa da cambiare. E su Leonardo…”

Leonardo - Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, ESCLUSIVO SUAREZ / MILANO – Meno di un anno fa l’Inter conquistava lo storico ‘triplte‘ Scudetto, Coppa Itala e Champions League. L’eliminazione di ieri dalla massima competizione europea ed il terzo posto in campionato a cinque punti dal Milan, però, hanno scatenato le voci di mercato sui quotidiani italiani. Tutti parlano di rifondazione.

“Ogni volta che si perde in questo modo escono fuori questi discorsi – esordisce in esclusiva a Calciomercato.it l’ex bandiera della ‘Grande Inter’ Luis Suarez – Secondo me va finita la stagione e poi passare alle valutazioni con tutta calma: certamente c’è qualcosa da cambiare, come del resto avviene quando si vince, ma senza esagerare anche perchè bisogna vedere quante risorse ci sono nelle casse nerazzurre. La squadra comunque c’è ed è di buon livello”. In discussione è stata messa anche la panchina di Leonardo, serve un cambio alla guida tecnica? “Dipende da quali erano le intenzioni della società quando lo hanno preso: se l’Inter ha pensato ad un progetto di lungo periodo si può continuare con Leo – risponde l’ex centrocampista spagnolo, dicendo la sua su cosa non ha funzionato in questa stagione – I giocatori hanno speso molto nella grande rincorsa in campionato ed hanno accusato in termini di mancanza di forze nel momento decisivo: forse andava fatto riposare qualcuno per poi averlo più fresco nelle sfide decisive”.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Inter fa fuori Asllani: già bloccato il sostituto

Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…

12 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Colpo a zero Inter, arriva il pupillo di Inzaghi

Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi grato ai suoi: “Yamal fenomeno, Lautaro out martedì”

Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Barcellona-Inter, ansia Lautaro: cosa filtra per il ritorno

Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…

13 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Barcellona-Inter 3-3: Dumfries monumentale, Dimarco non regge all’urto

Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…

13 ore ago
  • News dal campo

Dumfries show, l’Inter sfiora l’impresa a Barcellona: 3-3, si decide tutto al ritorno

L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…

13 ore ago