Cesena-Inter+1-2%2C+super+Pazzini+all%26%238217%3Bultimo+respiro
interliveit
/2011/04/30/cesena-inter-1-2-super-pazzini-allultimo-respiro/amp/

Cesena-Inter 1-2, super Pazzini all’ultimo respiro

Giampaolo Pazzini - Getty Images

SERIE A, CESENA-INTER 1-2 / CESENA – Il libro delle rimonte dell’Inter va aggiornato di nuovo: con quella di Cesena fanno sette in questo campionato. E sulla rimonta più pazza non poteva che esserci la firma del ‘Pazzo’: partito dalla panchina, Pazzini entra dopo il gol del vantaggio di Budan e cambia la partita. Due colpi di testa di poco fuori sembrano condannare i nerazzurri alla sconfitta, ma nei minuti di recupero l’ex centravanti della Samp colpisce due volte. Prima con una zampata in anticipo su traversone dalla sinistra di Eto’o, poi con una incornata su assista dalla destra di Maicon. Chi voleva festaggiare dovrà aspettare un’altra settimana, mentre la partecipazione alla prossima Champions League della squadra di Leonardo si avvicina.

Cesena-Inter 1-2

56′ Budan (C), 91′ e 95′ Pazzini (I)

Cesena (4-3-3): Antonioli; Ceccarelli (83′ Piangerelli), Pellegrino, Von Bergen, Lauro; Sammarco, Caserta, Parolo; Giaccherini (73′ Benalouane), Budan (77′ Malonga), Jimenez. All.: Ficcadenti

Inter (4-4-2): Castellazzi; Maicon, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Thiago Motta (63′ Mariga), Pandev (59′ Pazzini); Milito, Eto’o. All.: Leonardo

Note: Ammoniti Budan, Ceccarelli, Caserta (C), Mariga, Lucio (I)

Arbitro: Valeri di Roma

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter prende l’erede di Calhanoglu: scambio folle con Frattesi

35 milioni sono troppi per il Galatasaray, che al momento ha altre priorità sul mercato.…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Annuncio clamoroso a Canale 5: “Gioco nell’Inter ma voglio andare al Milan”

Un pragmatico per ridare sicurezze ai rossoneri. Allegri vuole anche un'influenza diretta sulle operazioni di…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter lo prende e lo gira in prestito in Serie A: colpo in difesa

Le ultime di calciomercato sui nerazzurri si focalizzano sulla difesa Manca ancora tanto tempo all'inizio…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Operazione in Premier da 95 milioni: Inter pronta a chiudere

Il calciomercato dei nerazzurri è pronto ad entrare nel vivo. In Inghilterra si potrebbe chiudere…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, accordo per la risoluzione del contratto: a breve l’ufficialità

Manca solo l'annuncio dopo l'intesa raggiunta: ecco tutti i dettagli Sono giorni impegnativi in casa…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calhanoglu al Galatasaray: è arrivato l’annuncio, addio Inter

Il futuro del centrocampista turco continua a tenere banco. La sua cessione si fa sempre…

9 ore ago