Mercato+Inter%2C+Moratti%3A+%26%238220%3BNuovo+allenatore%3F+C%26%238217%3B%C3%A8+un+favorito%26%238221%3B
interliveit
/2011/06/19/mercato-inter-moratti-nuovo-allenatore-ce-un-favorito/amp/

Mercato Inter, Moratti: “Nuovo allenatore? C’è un favorito”

Massimo Moratti - Getty Images

MORATTI ALLENATORE INTER FUTURO LUCIO / FORTE DEI MARMI – Prosegue la caccia al tecnico da parte dell’Inter. L’impressione è che bisognerà attendere ancora dei giorni prima conoscere il nome di chi siederà in panchina al posto del partente Leonardo. Raggiunto dai microfoni di ‘SkySport’ il presidente Moratti ha provato a fare un po’ di chiarezza sull’ampia rosa dei candidati: “Abbiamo tempo per fare una scelta importante e al tempo stesso utile per l’Inter. Un favorito? C’è sempre, ma finché non metti a posto le cose il favorito può cambiare, sono mille le cose che determinano una decisione – ammette il massimo dirigente dei nerazzurri – Non è che dovessi decidere durante il weekend, abbiamo dato notizie per fare capire i nostri indirizzi. Per il momento va bene così”.

Moratti è poi entrato più nello specifico spiegando i criteri etici ed economici che ha intenzione di rispettare il club di via Durini: “Non ho disturbato allenatori di altre squadre – ha affermato riferendosi a Mihajlovic – e Villas Boas ha una penale che assolutamente non andremo a pagare. Gli altri sono liberi, possiamo scegliere. Rossi e Gasperini tecnici di fascia A? Tutti gli allenatori sono di fascia A, italiani e non italiani, non mi permetterei mai di dire che non lo sono. Spalletti, Hiddink e Capello? Avremo modo di parlarne”. Il presidente ha poi rassicurato i tifosi sulla permanenza di Lucio: “Ma no sono tutte cose dette di proposito per vivacizzare il mercato”.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

Non solo un mediano: l’altra richiesta di Chivu per gennaio | ESCLUSIVO

La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro all’attacco: “Perso per un errore dell’arbitro”. Poi l’annuncio sul suo futuro | VIDEO

Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter ‘gufa’: basta un pareggio in Champions per il colpo di gennaio

Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dumfries non ha cambiato agente ma vuole più soldi: sogno Premier, occhio alla Turchia | VIDEO

Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, esami strumentali per Acerbi: l’esito UFFICIALE

Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter sta chiudendo per Marcelo Vaz: ecco chi è | VIDEO

Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…

2 giorni ago