Inter%2C+Moratti+su+Gasperini%3A+%26%238220%3BOttimo+allenatore%2C+Zanetti+%C3%A8+contento%26%238221%3B
interliveit
/2011/06/27/inter-moratti-su-gasperini-ottimo-allenatore-zanetti-e-contento/amp/

Inter, Moratti su Gasperini: “Ottimo allenatore, Zanetti è contento”

Moratti e Zanetti - Getty Images

INTER, MORATTI SU GASPERINI E LEONARDO / FORTE DEI MARMI – Nonostante fosse una giornata dedicata al relax, il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, non si è sottratto alle domande dei cronisti che l’hanno raggiunto presso uno stabilimento balneare della Versilia. Il numero uno nerazzurro ha quindi concesso una lunga intervista, riportata stamane dalla ‘Gazzetta dello Sport’.

SCELTA GASPERINI – “Ho ingaggiato Ga­sperini perché conosce il suo mestiere ed è uno bravo. Non è una scelta di ripiego, ma un ottimo allenatore. Ci ho parlato in settimana e mi ha fat­to un’ottima impressione. Mi ha spiegato quello che aveva in mente e ho subito capito che è uno che sa di calcio. Se temo frizioni con la squadra come capitò con Benitez? Ho parlato con Zanetti e mi ha detto che è molto contento della scelta di Ga­sperini perché lo considera un ottimo tecnico, uno preparato. E così la pensa­no anche gli altri. Il nuovo allenatore dovrà farsi cono­scere dalla squadra, ma vedrete che ci riuscirà in fretta”.

SUPERCOPPA ITALIANA E LEONARDO – “Iniziare con una vittoria sarebbe im­portante per l’Inter e per Gasperini. Secondo me possiamo far bene ad ago­sto a Pechino e poi nel resto della sta­gione. L’importante è ripartire con l’en­tusiasmo e la voglia di vincere del pas­sato. Leonardo? Ho letto che a giorni sarà presentato dal Paris Saint Germain. Gli faccio l’in bocca al lupo”.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter senza parole, la Juve piomba sull’obiettivo nerazzurro

C'è anche la Juventus su uno degli obiettivi di mercato dell'Inter. I bianconeri possono approfittare…

7 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Niente Hojlund, Kean all’Inter: c’è già la cifra ufficiale

Dopo Bonny i nerazzurri vogliono mettere le mani anche sul danese in uscita dal Manchester…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Inter lo ha escluso dal Mondiale: l’annuncio ufficiale del calciatore

La rosa a disposizione di Chivu negli USA, anche grazie ai rientri dai prestiti, è…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Scambio sconcertante con Calhanoglu: proposta choc dell’Inter al Galatasaray

I giallorossi sperano di riportare il centrocampista in Turchia e l’Inter detta le condizioni, avanzato…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-PSG, la sconfitta brucia ancora: Luis Enrique svela il segreto della suo successo

Il ko in finale di Champions League porta con sé ancora degli strascichi dopo quasi…

3 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, Acerbi e non solo: due senatori a rischio taglio | INTERLIVE

Le richieste e le esigenze di Chivu: il mercato in uscita dopo il Mondiale per…

12 ore ago