Mercato+Inter%2C+Branca%3A+%26%238220%3BSneijder+incedibile%2C+pensiamo+a+Palacio%2C+Jonathan+quasi+fatta%26%238221%3B
interliveit
/2011/07/12/mercato-inter-branca-sneijder-incedibile-pensiamo-a-palacio-jonathan-quasi-fatta/amp/

Mercato Inter, Branca: “Sneijder incedibile, pensiamo a Palacio, Jonathan quasi fatta”

Marco Branca - Getty Images


CALCIOMERCATO INTER, BRANCA SU SNEIJDER / PINZOLO – A margine della presentazione dei due nuovi acquisti dell’Inter, l’olandese Castaignos e l’argentino Alvarez, il direttore dell’area tecnica Marco Branca ha fatto un punto sulle trattative in entrata ed in uscita di cui si parla in questi giorni a partire da Wesley Sneijder che in Inghilterra danno vicino al Manchester United: “Non c’è niente da aggiornare e non sorprende che piaccia ad altre squadre, ma non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale nè è nostra intenzione attenderla. Lui sta lavorando e noi anche: sappiamo quel che dobbiamo fare e non sono previsti incontri col suo procuratore. E’ incedibile“.

MERCATO IN ENTRATA – Tanti i nomi accostati al mercato in entrata dell’Inter. La trattativa su cui pare si stia lavorando maggiormente è quella per arrivare a Rodrigo Palacio, frenato dal presunto ‘no’ di Pandev al Genoa: “Sì, stiamo pensando all’argentino, ma non è vero che Goran ha detto, per il semplice fatto che noi non gli abbiamo mai chiesto se volesse cambiar squadra”. Vicino invece l’arrivo del brasiliano Jonathan: “Dobbiamo definire le ultime cose nel pomeriggio: in tarda serata o domani potrebbe essere qui in ritiro – prosegue Branca che parla poi dei nomi per la linea mediana – Vidal non rientra nelle nostre strategie. Banega e Casemiro? Sono buoni e giovani giocatori ma ne state parlando voi, terremo d’occhio le varie situazioni. A centrocampo siamo in tanti ed il mister giocherà con due o tre centrocampisti”.

MERCATO IN USCITA – Blindato Sneijder, da decifrare la situazione di Lucio, su cui c’è il forte interesse del Chelsea: “Stiamo trattando da 3-4 mesi, c’è diversità di vedute ma si lavora in serenità: ho parlato con il suo agente pochi giorni fa, dopo la Coppa America avremo un incontro col giocatore”. Più possibili le partenze di Viviano e Santon, stando alle parole del dt dell’Inter: “Sceglieremo con loro la soluzione migliore per la società e per soddisfare la loro voglia di giocare. Fair play finanziario? Credo che qualcuno dovrà partire, ma senza pressioni e non necessariamente ora: magari tra 50 giorni, magari tra 5 mesi”.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Accanimento sull’Inter”: il grande ex svela il vero colpevole

Doppio annuncio tra presente e futuro: "Si capiva che c'erano episodi strani. Scudetto Chivu meritato"…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bomber sul mercato: “Inter prendilo, in Serie A fa 20 gol facili”

Gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero favorire lo sbarco ad Appiano Gentile del…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, che beffa: ecco perché Nico Paz è più vicino alla Juventus

Il fantasista argentino del Como farà ritorno al Real Madrid, poi nuova avventura in Serie…

6 ore ago
  • News dal campo

Recupera per la finale di Coppa Italia, ma non è Calhanoglu: le ultime

Cosa filtra da Appiano sulle condizioni del turco in vista della sfida con la Lazio…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sorpresa Chivu: “Incontro col presidente, vicino a un club estero”

"Discusso del piano di rafforzamento della squadra e di prospettive per il futuro" Chivu sta,…

8 ore ago
  • News dal campo

Inter, Chivu non fa turnover: solo tre titolari fuori con la Lazio

Sabato il primo round della doppia sfida contro gli uomini di Sarri, antipasto della finale…

12 ore ago