INTER PARLA JULIO CESAR / STOCCARDA (Germania) â Viso disteso, sempre garbato, mai scomposto e con una voglia di vincere mai scalfita, nonostante si appresti a cominciare la settima stagione in maglia nerazzurra: Julio Cesar, 16 trofei in sei stagioni, da Stoccarda dove la nazionale brasiliana stasera incontrerĂ la Germania, parla a tutto campo della sua amata Inter, intervista riportata dalla âGazzetta dello Sportâ.
GASPERINI COME MOURINHO â Come uno spettro che vaga nellâambiente nerazzurro, lâallenatore di Setubal è sinonimo di accostamenti e paragoni, ne sanno qualcosa Rafa Benitez e Leonardo, ma Julio Cesar mette subito in chiaro: âNon conosco ancora bene il mister, ci siamo visti un paio di volte e lo stesso può dire lui di me. Se siamo prigionieri del ricordo di Mourinho? Prima che arrivasse lâInter aveva vinto solo campionati e coppe nazionali. Il periodo piĂš bello â ammette Julio â lâho vissuto con lui, ha fatto la storia del club, ma Gasperini ha la stessa fame di vittorie e anche lui vuol scrivere un pezzo di storia dellâInterâ.
NON MI ACCONTENTO â A breve comincerĂ la nuova stagione ma non chiedete a Julio Cesar di scegliere: âSe dovessi scegliere tra Campionato e Champions? Non scelgo mai, voglio tuttoâ. E sul campionato: âAspetto di vedere la nuova Juve, il progetto di questa Roma ed il Napoli, che potrebbe far bene anche in Championsâ. Intanto per stasera il portiere brasiliano sarĂ a Stoccarda a difendere i pali della sua nazionale, aspettando di poter riabbracciare la famiglia nerazzurra.
Luigi Perruccio
L'attaccante nigeriano ha pubblicato una lunga lettera su Instagram "Ă il momento di andare via".…
Nerazzurri pronti al rilancio, ma se non arriva il nigeriano è assalto allâalternativa di ruolo:…
Il fischio d'inizio dell'amichevole tutta in famiglia ci sarĂ alle 10.30 IL TABELLINO FINALE Marcatori:…
Ademola Lookman e l'Inter sono promessi sposi, ma l'Atalanta blocca tutto: ora tocca a Marotta…
Nicolò Barella è pronto a iniziare un nuovo capitolo della sua avventura allâInter: cosa cambierĂ …
Il nome di Lois Openda resta caldo per il calciomercato dell'Inter: pro e contro se…