Inter%2C+Bonolis%3A+%26%238220%3BSi+sta+costruendo%2C+qualcuno+%C3%A8+appagato%26%238221%3B
interliveit
/2011/09/20/inter-bonolis-gasperini-non-rischia-il-posto/amp/

Inter, Bonolis: “Si sta costruendo, qualcuno è appagato”

Gian Piero Gasperini - Getty Images


INTER, BONOLIS SU GASPERINI / ROMA – Il momento negativo che sta vivendo l’Inter sta facendo molto rumore. Anche il noto conduttore Paolo Bonolis, intervistato da Calciomercato.it, ha detto la sua: “C’è qualche giocatore nuovo, un allenatore nuovo con forse qualche calciatore appagato. Abbiamo giocato tre partite non facili, non sono andate bene delle cose, non abbiamo ottenuto quanto sperato e i risultati positivi non sono arrivati per poco. Mi auguro quindi che i giocatori possano trovare la giuste motivazioni per desiderare quello che devono vincere. Mourinho è uno che ha dato tanto ma anche chiesto tanto. L’Inter ha una rosa competitiva, ma anche attaccanti e centrocampisti avanti negli anni”.

GASPERINI – La sfida di stasera contro il Novara potrebbe essere decisiva per il futuro di Gasperini: “Un suo eventuale esonero? Non credo, l’Inter non ha mai perso 5-0, ha incontrato in questa parte di stagione solo squadre toste. Non dobbiamo dimenticare poi che sono ancora fuori tanti giocatori e c’è un problema di modulo, ma molto dipende dalla volontà di chi scende in campo. Probabilmente c’è da rinnovare un pò la rosa anche se non ho capito bene la situazione di Pazzini... Gasperini, sicuramente, preferisce Milito ma l’attaccante azzurro è uno che la butta dentro. L’ingresso di Muntari al posto di Forlan sabato sera? Ognuno fa le sue scelte, lui ha spiegato alla perfezione perché è entrato il centrocampista. L’Inter sta ricostruendo ma la palla va buttata dentro”.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Blitz Juventus e addio Inter: affare in chiusura per 40 milioni

Comolli sarebbe vicinissimo a piazzare il primo colpo del mercato estivo, mentre Marotta aspetta di…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sabatini: “Accuse gravi, intercettazioni prova. Cosa rischia l’Inter”

Il noto giornalista ex addetto stampa nerazzurro getta nuove ombre sul caso arbitri: "Finora sono…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Caso arbitri: “Prematuro dire che l’Inter non c’entra nulla”

Per ora non ci sono indagati: "Ma verrà fuori qualcosa, la Procura di Milano ha…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, parla l’avvocato: “Grave capo di imputazione”

Afeltra ristabilisce la verità: "Dispiace per le vedove di Calciopoli 2026. Intercettazioni? Sarebbero già state…

13 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Scandalo Var contro l’Inter, audio sparito: “Fatti i fatti tuoi”

Caos arbitri: la ricostruzione degli inquirenti rivela il clamoroso torto subito dai nerazzurri contro la…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter cambia obiettivo: offerta da 20 milioni di euro

Svolta di mercato per i nerazzurri che starebbero aspettando la risposta dal top club L'Inter…

18 ore ago