Cska+Mosca-Inter+2-3%2C+Ranieri+soddisfatto%3A+%26%238220%3BBel+gioco%2C+capacit%C3%A0+di+soffrire+e+reagire%26%238221%3B
interliveit
/2011/09/27/cska-mosca-inter-2-3-ranieri-soddisfatto-bel-gioco-capacita-di-soffrire-e-reagire/amp/

Cska Mosca-Inter 2-3, Ranieri soddisfatto: “Bel gioco, capacità di soffrire e reagire”

Claudio Ranieri - Getty Images

CSKA MOSCA-INTER 2-3, PARLA RANIERI / MOSCA (Russia) – Claudio Ranieri concede il bis europeo: dopo il successo di Bologna in campionato, il tecnico dell’Inter centra i tre punti anche in Champions League espugnando il difficile campo del Cska Mosca. “Soddisfatto perchè la vittoria ci permette di riprendere il cammino in Champions, ma anche per il gioco mostrato nel primo tempo e per la capacità di soffrire nella ripresa. Ottima anche la reazione dopo il pareggio, come già successo contro il Bologna – dichiara il tecnico nerazzurro ai microfoni di ‘SkySport’ – Mancano tanti giocatori ma l’Inter ha molti campioni che sono anche capaci di sacrificarsi. Hanno ancora voglia e orgoglio di fare bene, poi non so dove possiamo arrivare: servirà anche fortuna, altrimenti non si va da nessuna parte. Gasperini non ne ha avuta, io mi sono limitato a parlare coi giocatori ed a mettere i giocatori dove sanno. Mi è piaciuto Alvarez che si è destreggiato bene nonostante non avesse praticamente mai giocato”.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nome a sorpresa per l’attacco: l’Inter lo prende in Germania

Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Chiesa-Inter, c’è la svolta: segnale da Slot, mese decisivo

Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Solet e non solo: l’Inter raddoppia, due colpi con una grande cessione

Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Taglio dell’ingaggio e sì in arrivo: Correa passa alla rivale italiana

L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, la rivoluzione un suicidio sportivo: i 10 giocatori da salvare

Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Doppia squalifica ufficiale: saltano Inter-Verona

Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…

17 ore ago