Cska+Mosca-Inter+2-3%2C+Ranieri+soddisfatto%3A+%26%238220%3BBel+gioco%2C+capacit%C3%A0+di+soffrire+e+reagire%26%238221%3B
interliveit
/2011/09/27/cska-mosca-inter-2-3-ranieri-soddisfatto-bel-gioco-capacita-di-soffrire-e-reagire/amp/

Cska Mosca-Inter 2-3, Ranieri soddisfatto: “Bel gioco, capacità di soffrire e reagire”

Claudio Ranieri - Getty Images


CSKA MOSCA-INTER 2-3, PARLA RANIERI / MOSCA (Russia) – Claudio Ranieri concede il bis europeo: dopo il successo di Bologna in campionato, il tecnico dell’Inter centra i tre punti anche in Champions League espugnando il difficile campo del Cska Mosca. “Soddisfatto perchè la vittoria ci permette di riprendere il cammino in Champions, ma anche per il gioco mostrato nel primo tempo e per la capacità di soffrire nella ripresa. Ottima anche la reazione dopo il pareggio, come già successo contro il Bologna – dichiara il tecnico nerazzurro ai microfoni di ‘SkySport’ – Mancano tanti giocatori ma l’Inter ha molti campioni che sono anche capaci di sacrificarsi. Hanno ancora voglia e orgoglio di fare bene, poi non so dove possiamo arrivare: servirà anche fortuna, altrimenti non si va da nessuna parte. Gasperini non ne ha avuta, io mi sono limitato a parlare coi giocatori ed a mettere i giocatori dove sanno. Mi è piaciuto Alvarez che si è destreggiato bene nonostante non avesse praticamente mai giocato”.

M.R.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Calhanoglu via gratis: “Due club di Serie A sul turco”

Il regista della squadra di Chivu è in scadenza di contratto nel 2027. Non solo…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nico Paz all’Inter: 40 milioni+IVA. Poi altri due colpi top

Il fondo Oaktree vuole un acquisto mediatico e punta il fantasista del Como che tornerà…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Scudetto 2024-25 falsato: “Da assegnare a Napoli e Inter”

La Procura di Milano chiede gli audio Var originali di Inter-Roma con il famoso "fatti…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, da ‘nemico’ a nuovo acquisto: 35 milioni

Novità tra gli obiettivi in Serie A per la prossima estate: Marotta e Ausilio vogliono…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Blitz Juventus e addio Inter: affare in chiusura per 40 milioni

Comolli sarebbe vicinissimo a piazzare il primo colpo del mercato estivo, mentre Marotta aspetta di…

21 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sabatini: “Accuse gravi, intercettazioni prova. Cosa rischia l’Inter”

Il noto giornalista ex addetto stampa nerazzurro getta nuove ombre sul caso arbitri: "Finora sono…

23 ore ago