Juventus%2C+Conte+lancia+la+sfida+all%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BHanno+un+grande+organico%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2011/10/26/juventus-conte-lancia-la-sfida-allinter-hanno-un-grande-organico-ma/amp/

Juventus, Conte lancia la sfida all’Inter: “Hanno un grande organico, ma…”

Antonio Conte - Getty Images

INTER-JUVENTUS CONTE / TORINO – E’ da poco terminata la gara contro la Fiorentina, vinta per 2-1 dai bianconeri. Un Antonio Conte che a fatica trattiene la rabbia per le ultime accuse alla sua Juventus sa che il peggio deve ancora arrivare: due trasferte ad alto rischio per i torinesi che incontreranno Inter e Napoli fuori casa. C’è chi gli chiede di cosa pensa del momento dei nerazzurri. Secca la risposta di Conte riportata da ‘La Gazzetta dello Sport’: “L’Inter sta tornando? L’Inter c’è sempre stata. E’ una grande squadra con un organico notevole. Hanno vinto tutto. Ho già detto ai ragazzi – continua il tecnico – di non volere cali”.

Luigi Perruccio

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Zanetti punta il flop: era considerato tra i migliori al mondo

Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…

19 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Conte alla Juve, subito scambio con l’Inter: Milik sul piatto

Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter molla la presa, niente da fare: salta il colpo

Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Blitz per prendere Bisseck: grande offerta all’Inter

Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Ancelotti al posto di Inzaghi: allenerà la Nazionale

Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bye bye Inter: accordo col Chelsea, pagano la clausola

Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…

6 ore ago