Inter%2C+Castagner%3A+%26%238220%3BServono+rinforzi+per+uscire+dalla+crisi%26%238221%3B
interliveit
/2011/10/31/inter-castagner-servono-rinforzi-per-uscire-dalla-crisi/amp/

Inter, Castagner: “Servono rinforzi per uscire dalla crisi”

Inter in crisi - Getty Images

INTER, CASTAGNER SU CRISI E MERCATO / MILANO – L’ex tecnico nerazzurro Iliario Castagner ha commentato a ‘calciomercato.it’ il difficile momento che sta attraversando la squadra: “L’Inter sta chiaramente vivendo un momento di profonda difficoltà. Penso che sia dovuto principalmente ad un mancato ‘svecchiamento‘ della rosa che tanto aveva dato nelle ultime stagioni. Ritengo che la società nerazzurra a gennaio dovrà tornare sul mercato. Questa formazione ha bisogno di almeno un innesto per reparto e forse anche qualcuno in più sulla mediana. Anche Julio Cesar ha convinto poco ad inizio stagione e, francamente, io avrei preso un portiere di grande livello come Handanovic. A complicare ulteriormente il quadro, c’è stata anche la cessione di Eto’o: di giocatori come il camerunense in giro ce ne sono pochi e Forlan non ha lo stesso carisma, non è un trascinatore”.

MORATTI TRA BENITEZ-GASPERINI-RANIERI – Ex dal dente avvelenato, Rafa Benitez è tornato ad attaccare Moratti per il trattamento riservato a Gasperini. Critiche che secondo Castagner sono ingiustificate: “Non credo che Moratti eserciti un’influenza troppo ingombrante come afferma lo spagnolo. Il presidente ha speso moltissimo in questi anni per rafforzare la squadra. Ranieri è un uomo di esperienza e può essere quello giusto per uscire dalla crisi. Obiettivi stagionali? Secondo me l’Inter è già fuori dalla lotta per lo scudetto, mentre in Champions League è prima nel suo girone penso possa far bene”.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ausilio ha imparato: via Asllani, pronto un grande ritorno in Italia

Nerazzurri sfiduciati dalle prestazioni del mediano albanese, carente in fase difensiva. Individuato un ex Serie…

9 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Oblak via a prezzo molto basso: ecco come stanno le cose

ll futuro del portiere sloveno sotto la lente d'ingrandimento, il prezzo crolla vertiginosamente: suggestione Inter…

39 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Farris sul recupero di Lautaro: “Al momento è più no che sì”

Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…

7 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Inter-Verona 1-0: basta Asllani, Correa smarrito

Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…

8 ore ago
  • News dal campo

L’Inter gestisce e torna a -3 dal Napoli: ora di nuovo il Barcellona per il sogno Champions

I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Yamal, decisione presa: l’infortunio che scuote il Barcellona

Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…

8 ore ago