Inter-Lilla%2C+Milito%3A+%26%238220%3BVogliamo+il+primo+posto.+Finale+2010%3F+Dimentichiamola+e+rivinciamola%26%238221%3B
interliveit
/2011/11/01/inter-lilla-milito-vogliamo-il-primo-posto-finale-2010-dimentichiamola-e-rivinciamola/amp/

Inter-Lilla, Milito: “Vogliamo il primo posto. Finale 2010? Dimentichiamola e rivinciamola”

Diego Milito - Getty Images

INTER-LILLA, CONFERENZA MILITO / MILANO – “Sto bene fisicamente e mentalmente, è un periodo che non gira bene, ma continuiamo a lavorare e penso che ne usciremo e che domani faremo grande gara”. Esordisce così Diego Milito nella conferenza stampa della vigilia della sfida di Champions League contro il Lilla: “Sono una grande squadra, ma noi vogliamo fare una grande prova e vincere, perchè sappiamo quanto è importante arrivare primi nel girone per il sorteggio degli ottavi. Giocare con continuità è importante per tutti i giocatori per entrare in forma, ma all’Inter ci sono tanti campioni ed è il mister a fare le scelte”.

Al ‘Principe’ viene poi chiesto della finale di Champions del 2010: “L’ho rivista poche volte, resterà sempre lì per tutti i tifosi ma dobbiamo dimenticarcene e cercare di rivinercela. Maledizione per le affermazioni post gara? No, io sono sincero e dico sempre quello che penso. Probabilmente in quel caso sbagliai i tempi”. Infine un messaggio a Cassano ricoverato in ospedale per un sospetto ictus ischemico: “Un grosso abbraccio ad Antonio da parte mia e di tutta l’Inter”.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

DIRETTA Kone-Inter: tutti gli aggiornamenti di oggi, venerdì 15 agosto

Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…

2 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Kone non esclude Lookman: ecco cosa filtra dall’Inter | INTERLIVE

L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Quanti trofei ha vinto Marotta tra Juve e Inter: nessuno da Presidente

Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Quando l’Inter stava per andare in Serie B: come evitò la retrocessione

I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Hanno chiuso a 85 milioni: blitz per Pio Esposito, ecco cosa succede

D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Affondo Inter per Kone: offerti 45 milioni bonus compresi. E Lookman…

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…

19 ore ago