CALCIOPOLI, STASERA LA SENTENZA / NAPOLI – Si è tenuta oggi a Napoli l’ultima udienza per il Calciopoli. Ancora una volta l’avvocato Paolo Trofino, difensore di Moggi, ha provato a convincere la Corte che non può essere presa in considerazione l’accusa di associazione per delinquere. La sua arringa ha attaccato aspramente in primis il giudizio di rito abbreviato che aveva portato tra l’altro alla condanna di Giraudo e dell’ex presidente della Federcalcio Franco Carraro. L’accusa, dal canto suo, è ferma sulle sue posizioni e l’udienza si conclude con un acceso duello tra il Pm Stefano Capuano e Prioreschi, altro avvocato dell’ex dg juventino. Presenti in aula tutti i principali imputati, tranne l’ex designatore Pairetto. Il collegio giudicante, presieduto dal presidente Teresa Casoria, si è ritirato in consiglio: è prevista la sentenza entro le ore 20.
L’accusa chiede per Moggi cinque anni e otto mesi, e pene via via minori per gli altri imputati: gli ex designatori Bergamo e Pairetto, l’ex vicepresidente della federazione Mazzini, l’ex arbitro De Santis, il dirigente Meani, il giornalista Scardina.
G.M.C.
https://youtube.com/shorts/9Sy-GmDLY9g?si=cUMLrkwuLUif9yP4 Yanis Massolin è stato il secondo e ultimo rinforzo dell'Inter nel mercato di gennaio,…
Non corre buon sangue tra il terzino dell'Inter e l'ex allenatore. La storia potrebbe ripetersi…
Marotta e Ausilio hanno fatto un sondaggio a gennaio e in estate daranno l'assalto finale.…
Il club nerazzurro potrebbe effettuare un'operazione in uscita dopo il match contro il Torino, ma…
Bonny è uscito acciaccato dalla sfida di Coppa Italia col Torino che l'Inter ha sbloccato…
Il centrocampista romano è rimasto alla corte di Chivu nonostante i tanti rumors di mercato…