Inter-Cagliari%2C+i+convocati%3A+Lucio+ko%2C+prima+volta+per+Poli
interliveit
/2011/11/18/inter-cagliari-i-convocati-lucio-ko-prima-volta-per-poli/amp/

Inter-Cagliari, i convocati: Lucio ko, prima volta per Poli

Andrea Poli - Getty Images

INTER-CAGLIARI, CONVOCATI RANIERI / MILANO – Sono ventuno i convocati da mister Ranieri in vista della sfida di domani tra Inter e Cagliari. Per la prima volta è stato inserito nell’elenco il centrocampista Andrea Poli, mentre resta a casa il difensore brasiliano Lucio per un trauma diretto al ginocchio sinistro. Ecco la lista completa:

Portieri: 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni.

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 37 Marco Davide Faraoni, 42 Jonathan, 23 Andrea Ranocchia, 25 Walter Samuel, 4 Javier Zanetti.

Centrocampisti: 11 Ricardo Alvarez, 19 Esteban Cambiasso, 29 Coutinho, 8 Thiago Motta, 20 Joel Obi, 18 Andrea Poli, 10 Wesley Sneijder, 5 Dejan Stankovic.

Attaccanti: 30 Luc Castaignos, 22 Diego Milito, 7 Giampaolo Pazzini, 28 Mauro Zarate.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, affare a sorpresa: uno dei migliori talenti della Bundesliga

L'Inter può chiudere un affare a sorpresa in Bundesliga: si tratta di uno dei migliori…

49 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dalla Juve all’Inter: Marotta lo prende 6 anni dopo

Marotta può chiudere un colpo molto importante per il calciomercato dell'Inter: può arrivare sei anni…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter punta un talento generazionale: Chivu dice sì

L'Inter deve ancora concludere diverse operazioni sul calciomercato: i nerazzurri puntano un talento generazionale, sì…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Colpo di scena Carlos Augusto: “Addio all’Inter”

L’esterno sinistro brasiliano avrebbe valutato la cessione anticipata prima dell’arrivo di Chivu, ecco come sono…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu esalta la squadra: “Ha dato tutto, felice per Carboni”. Lautaro: “Dobbiamo essere più umili”

L'Inter vince contro l'Urawa ma con troppa fatica: le parole di Chivu alla fine del…

10 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Inter-Urawa 2-1: Dimarco allo sbando, Lautaro salva l’onore

Top e flop di Inter-Urawa Red Diamonds, gara valida per la seconda gara dei gironi…

11 ore ago