TRABZONSPOR-INTER, PARLA TERIM / ISTANBUL (Turchia) – Questa sera l’Inter potrebbe staccare il biglietto per gli ottavi di finale di Champions League e vendicare la sconfitta subita in casa all’andata contro il Trabzonspor.
Il tecnico turco Fatih Terim ha parlato della sfida e dei nerazzurri: “Sono sorpreso di vederli lì sotto in classifica, hanno preso dei giovani e ci vuole un po’ di tempo, ma si riprenderanno presto – dice l’allenatore del Galatasaray – Il Trabzonspor? Quando giocatori e pubblico si mettono insieme diventa un campo difficilissimo. E poi sanno giocare un buon calcio: mi aspetto una partita bella e combattuta”.
M.R.
Maurizio
Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.