Mercato+Inter%2C+esclusivo+agente+Castellazzi%3A+%26%238220%3BNerazzurri+soddisfatti+di+lui%2C+sul+rinnovo%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2011/11/24/mercato-inter-esclusivo-agente-castellazzi-nerazzurri-soddisfatti-di-lui-sul-rinnovo/amp/

Mercato Inter, esclusivo agente Castellazzi: “Nerazzurri soddisfatti di lui, sul rinnovo…”

Castellazzi para il rigore - Getty Images

MERCATO INTER ESCLUSIVO AGENTE CASTELLAZZI / PAVIA – Anche in questa stagione Luca Castellazzi sta confermando di essere una validissima alternativa a Julio Cesar. Nelle quattro occasioni in cui è stato chiamato a sostituire il brasiliano (tre match di campionato ed uno di Champions League, ndr), il 36enne estremo difensore nerazzurro è stato sempre tra i migliori in campo. Il secondo portiere dell’Inter andrà in scadenza di contratto a giugno e, per conoscere il suo futuro, Interlive.it ha intervistato in esclusiva il suo procuratore: “L’Inter è più che soddisfatta del suo rendimento – dichiara l’avvocato Adriano Rebuffi ai nostri microfoni – Non abbiamo ancora fissato incontri con la società, ma mi pare che ci siano tutti i presupposti per il rinnovo. Se resterebbe all’Inter anche da terzo portiere? Non credo che ai nerazzurri passi per l’anticamera del cervello di riservargli tale ruolo, nè ho mai avuto comunicazioni in tal senso”.
Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Oaktree, altri quattro acquisti per un’Inter Under 27 da scudetto

Il fondo proprietario del club nerazzurro punta a ringiovanire la rosa senza indebolirla. Da Lucumì…

48 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Mezza rivoluzione Chivu: nuovo modulo contro l’Urawa Reds

È tempo di seconda partita al Mondiale per Club per l'Inter. Contro i giapponesi non…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

‘Pacco’ Thuram, bye bye Inter: “40 milioni, tutta plusvalenza”

Il francese continua a far discutere dopo l'ennesimo infortunio. Il giocatore si è fermato e…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, hanno già fatto fuori Chivu: “Torna Mancini”

Ancora scarsa fiducia nei confronti del nuovo allenatore nerazzurro, per alcuni il suo mandato avrà…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter su Stiller: scambio con lo Stoccarda, sacrificato un talento

Angelo Stiller è uno dei nomi nel mirino dell’Inter in caso di addio di Calhanoglu:…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter sul nuovo craque brasiliano: affare a metà prezzo

L’Inter può centrare un colpo a sorpresa in Premier: attenzione a un’ala forte nell’uno contro…

7 ore ago