Tavolo+della+pace%3A+comunicato+ufficiale+dell%26%238217%3BInter
interliveit
/2011/12/17/tavolo-della-pace-comunicato-ufficiale-dellinter/amp/

Tavolo della pace: comunicato ufficiale dell’Inter

Il Tavolo Della Pace - Getty Images

TAVOLO DELLA PACE COMUNICATO INTER / MILANO – Continua la battaglia mediatica ad opera di una parte di stampa faziosa, la quale prova a ribaltare le sentenze sportive e penali di Calciopoli con presunti documenti che confuterebbero l’associazione a delinquere che ha macchiato in modo indelebile il calcio italiano. L’ultimo dei quali si riferirebbe ad un accordo raggiunto durante il ‘Tavolo della Pace‘, secondo cui tutti avrebbero concordato sul fatto che analisi più complete e approfondite avrebbero potuto portare a conclusioni differenti. A tal proposito l’Inter ha emesso il seguente comunicato ufficiale:

“In merito al comunicato proposto dal Coni durante l’incontro di mercoledì a Roma e alle tante e diverse interpretazioni fornite in questi giorni da alcuni organi d’informazione, F.C. Internazionale precisa che non è mai stato raggiunto un accordo sul comunicato stesso durante la riunione né, più specificatamente, il documento è stato approvato dal Dottor Massimo Moratti“.

M.R.

Maurizio

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, vuole tornare all’Inter a 3 anni dalla cessione

In estate rivoluzione nerazzurra con tanti volti nuovi ad Appiano Gentile. E uno che invece…

4 ore ago
  • News dal campo

Chivu pensa al derby: nove cambi col Como e modulo inedito

Il tecnico dell'Inter conferma soltanto due giocatori schierati titolari contro il Genoa sabato scorso in…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram verso l’esclusione dai convocati: no infortuni, scelta tecnica

Il centravanti francese sta bene fisicamente, ma non sta attraversando un buon periodo di forma…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Un altro grave infortunio e 8 mesi di stop: la decisione di Valentin Carboni

In allenamento ha subito una rottura completa del legamento crociato anteriore e una rottura parziale…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter più italiana: pronti quattro colpi, uno però lascia perplessi

Il presidente Marotta vuole uno zoccolo duro di calciatori eleggibili per la Nazionale. Al lavoro…

10 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Emergenza attacco e colpo Kostov: le ultime | VIDEO INTERLIVE

Chivu alle prese con l'emergenza attacco visto il problema fisico che ha colpito Bonny sabato…

12 ore ago