INTER DIEGO MILITO/ BUENOS AIRES (Argentina) – L’attaccante dell’Inter Diego Milito ha analizzato ai microfoni di ‘Espn-Radio Rivadavia’ la brutta sconfitta dell’Olimpico: “La Roma è una grande squadra, ha giocatori importanti in rosa. Sicuramente è stata una sconfitta pesante per noi”. Nei giallorossi hanno giocato un grande match due connazionali del ‘Principe‘: “Heinze l’ho visto molto felice, ha giocato davvero bene. Lamela invece mi ha veramente sorpreso, è giovane ma allo stesso tempo riesce a fare grandi giocate in una piazza difficile e piena di pressioni esterne”. La distanza dalla vetta in campionato è ormai notevole: “Con le sette vittorie consecutive ci siamo in parte rilanciati. Abbiamo tutto un girone di ritorno per colmare il distacco”.
MOURINHO E RANIERI – “Il portoghese è stato fra i migliori allenatori che abbia avuto. Trionfa in ogni squadra, ha davvero la mentalità giusta per vincere. Adesso siamo in un periodo alquanto negativo ma credo sia fisiologico dopo i tanti successi ottenuti. Ranieri ha trovato sicuramente molte difficoltà, l’ambiente non era più compatto come un tempo. Sicuramente ha un compito assai difficile ma la squadra ha voglia di tornare a far bene”.
ZANETTI E MESSI – “Il capitano è un esempio per tutti. Noi argentini e anche tutti i suoi compagni siamo davvero orgogliosi di lui. Ha fatto e farà ancora la storia dell’Inter. Messi è a mio parere il miglior giocatore di tutti i tempi. Sarebbe limitato dire che è solo un grande campione, lui è straordinario anche fuori dal campo, è una grande persona“.
NAZIONALE – “Giocare per il mio paese è sempre un obiettivo importante, è il sogno per qualsiasi giocatore. Ho parlato con il ct Sabella il quale mi ha assicurato di voler puntare su di me anche in futuro e che tutto dipenderà esclusivamente dalle mie prestazioni“.
Raffaele Amato
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…