MOMENTO INTER ESCLUSIVO CARAVITA / MILANO
Anni passati in quella curva a sostenere i colori nerazzurri, anni fatti di passione, sconfitte e vittorie. L’amore per quella maglia, onorata e difesa nei momenti peggiori così come negli anni delle soddisfazioni. Trascorsi i momenti di splendore, leggendo le Inter News degli ultimi tempi si evince che per la squadra nerazzurra sembra essere tornato l’inferno, dopo una serie di sconfitte che non poco hanno allarmato il tifo organizzato. In esclusiva ai microfoni di Interlive.it è intervenuto Franco Caravita, figura storica della ‘Nord’ nerazzurra, nonché uno dei fondatori dei ‘Boys’: “Sono tutti responsabili della situazione che stiamo attraversando: giocatori, società e allenatore. Stimo tanto Ranieri ma, se al termine della gara, affermi che i tuoi uomini hanno dato tutto ed hai perso contro il Novara vuol dire che i giocatori a disposizione non sono da Inter”.
Venerdì a ‘San Siro’ arriverà il Bologna: “Per la gara contro gli emiliani non ci sarà nessuna contestazione preparata – prosegue Caravita a Interlive.it – Andremo allo stadio e faremo il tifo, incitando e sostenendo la squadra, come abbiamo sempre fatto. Attenderemo il verdetto del campo e poi vedremo. Una cosa è certa: contro il Bologna dobbiamo vincere“.
TOTO PANCHINA – La sconfitta contro il Novara rimette in discussione Ranieri: “Per noi interisti è normale pensare alla gestione Mourinho ed è anche giusto che lo si faccia per quello che ha lasciato – conclude Caravita a Interlive.it – Purtroppo il parallelismo tra il portoghese e colui che il calciomercato Inter deciderà di far sedere sulla panchina nerazzurra, ci sarà sempre. Ripeto, stimo Ranieri e ritengo che abbia le carte in regola per restare all’Inter, a patto che si tolga di dosso l’ipocrisia che gira intorno al calcio e dica le cose come stanno” .
Luigi Perruccio
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…