INTER MORATTI SPONSOR ARABI / MILANO – Tornare a vincere, queste la frase più significativa pronunciata ieri dal presidente dell’Inter Massimo Moratti. Per vincere e per ritornare a grandi livelli servono investimenti, per il presente e per il futuro. Progetto o no, senza liquidità ogni ipotesi di mercato e di rinnovamento resta tale. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter potrebbe intrecciare nei prossimi mesi una sorta di partnership con uno sponsor arabo, nell’intento di rafforzare dal punto di vista economico e commerciale la società nerazzurra. Un legame simile a quello che intercorre tra il Manchester City e l’Etihad, con la gestione del club rimarrebbe sempre nelle mani della famiglia Moratti. Al momento attuale non ci sarebbero conferme in tal senso, di certo c’è solo la volontà del presidente nerazzurro di riportare nuovamente ai vertici la sua Inter.
Raffaele Amato
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…
L'autore del goal si arrende poco prima della mezzora: Chivu preoccupato per la prima di…
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…