INTER MORATTI SPONSOR ARABI / MILANO – Tornare a vincere, queste la frase più significativa pronunciata ieri dal presidente dell’Inter Massimo Moratti. Per vincere e per ritornare a grandi livelli servono investimenti, per il presente e per il futuro. Progetto o no, senza liquidità ogni ipotesi di mercato e di rinnovamento resta tale. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter potrebbe intrecciare nei prossimi mesi una sorta di partnership con uno sponsor arabo, nell’intento di rafforzare dal punto di vista economico e commerciale la società nerazzurra. Un legame simile a quello che intercorre tra il Manchester City e l’Etihad, con la gestione del club rimarrebbe sempre nelle mani della famiglia Moratti. Al momento attuale non ci sarebbero conferme in tal senso, di certo c’è solo la volontà del presidente nerazzurro di riportare nuovamente ai vertici la sua Inter.
Raffaele Amato
A Inzaghi non dispiacerebbe poter allenare di nuovo Ciro Immobile: l'affare potrebbe aver senso solo…
Funzionario federale della FIGC coinvolto dai festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto dell'Inter, anche Ravezzani…
Strada in salita fronte finanziario ed operazioni di mercato per il club nerazzurro di Steven…
Il grande ex si scaglia contro il laterale bianconero, accusato di aver mancato di rispetto…
L'attuale Amministratore Delegato dell'Inter, atterrato a Milano nel 2018, sta continuando a rendersi protagonista di…
Chiara la mossa del presidente nerazzurro, intenzionato a dare seguito agli importanti successi conseguiti dal…